logo

Diretta Europa League: partite oggi 12 marzo Sky e streaming, stop Inter e Roma per Coronavirus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-12

A differenza del Campionato di Serie A, sospeso per l’emergenza Coronavirus, prosegue la competizione di Europa League con gli incontri validi per l’andata degli ottavi di finale. Oggi, giovedì 12 marzo, dunque, si scende in campo con la diretta tv di tutti i match garantita come sempre da Sky. Proprio a causa dell’emergenza però, le …

article-post

A differenza del Campionato di Serie A, sospeso per l’emergenza Coronavirus, prosegue la competizione di Europa League con gli incontri validi per l’andata degli ottavi di finale. Oggi, giovedì 12 marzo, dunque, si scende in campo con la diretta tv di tutti i match garantita come sempre da Sky. Proprio a causa dell’emergenza però, le squadre italiane, Inter e Roma non giocheranno. Ecco a seguire la programmazione completa di oggi.

Europa League, oggi 12 marzo in diretta

L’Europa League apre i battenti oggi 12 marzo a partire dalle ore 18.55 con Diretta Gol Europa League Sky Sport Collection e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Ecco a seguire tutte le partite che saranno giocate nel tardo pomeriggio con diretta tv Sky e streaming su Sky Go.

Eintracht F.-Basilea Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra); Sky Sport 253 e Sky Sport 255 (satellite e fibra), telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Daniele Barone.

Lask-Manchester United Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e fibra), telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Geri De Rosa.

Basaksehir-Copenaghen Sky Sport 256 (satellite e fibra), telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Lucio Rizzica.

Le partite in prima serata

Ed ecco invece quali saranno gli appuntamenti in prima serata valevoli per Europa League: Diretta Gol Europa League Sky Sport Collection e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

Wolfsburg- Shakhtar D. Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra); Sky Sport 252 e Sky Sport 256 (satellite e fibra), telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Lucio Rizzica.

Rangers Glasgow.-Bayer Leverkusen Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e fibra), telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Dario Massara.

Olympiacos-Wolverhampton Sky Sport 255 (satellite e fibra), telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Daniele Barone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The last 16 👊 Which game will see the most goals? #UELfixtures | @enterpriseuk

Un post condiviso da UEFA Europa League (@europaleague) in data:

Potrebbe interessarti anche