logo

Diretta Europa League: partite di oggi 19 settembre in tv e streaming, Roma (in chiaro) e Lazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-19

Dopo le due giornate all’insegna del grande calcio di Champions League, è arrivato oggi 19 settembre il turno di Europa League, con la prima giornata della fase a gironi. Tutte le partite in programma saranno trasmesse da Sky (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), che detiene i diritti tv in esclusiva. I non …

article-post

Dopo le due giornate all’insegna del grande calcio di Champions League, è arrivato oggi 19 settembre il turno di Europa League, con la prima giornata della fase a gironi. Tutte le partite in programma saranno trasmesse da Sky (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), che detiene i diritti tv in esclusiva. I non abbonati avranno comunque la possibilità di vederla in chiaro grazie a TV8 che una partita di una delle squadre italiane partecipanti, ossia Lazio e Roma. La diretta streaming sarà garantita agli abbonati alla paytv dai servizi Sky Go e NowTv. Ecco a seguire la programmazione completa.

Europa League oggi 19 settembre: tutte le partite

Il calcio di inizio è fissato alle ore 18.55 e successivamente in prima serata alle 21. Per quanto riguarda gli studi pre e post partita, appuntamento alle 18 e alle 23 con Anna Billò, affiancata da Daniele Adani, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani. Ecco quali sono i match in programma per oggi, giovedì 19 settembre dalle ore 18.55.

Cluj-Lazio in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Federico Zancan. Eintracht F.-Arsenal Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo.

PSV Eindhoven-Sporting L. Sky Sport 254 (satellite e fibra); telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Daniele Barone. Rennes-Celtic Glasgow Sky Sport 255 (satellite e fibra); telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Dario Massara; Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

Apoel Nicosia-Dudelange telecronaca Christian Giordano; Qarabag-Siviglia telecronaca Lucio Rizzica; Dynamo Kiev-Malmoe telecronaca Alessandro Sugoni; Copenaghen-Lugano telecronaca Paolo Redi; Basilea-Krasnodar telecronaca Gaia Brunelli; Getafe-Trabzonspor telecronaca Antonio Nucera; Lask-Rosenborg telecronaca Marco Frisoli; Standard Liegi-Vitoria G. telecronaca Stefano Locatelli.

Partite dalle ore 21.00

In prima serata apre le danze Roma-Istanbul Basaksehir Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), in diretta anche in chiaro su TV8 con telecronaca Riccardo Gentile, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Maurizio Compagnoni. Ecco di seguito gli altri match in prima serata.

Manchester United-Astana Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra anche in 4K HDR per i clienti Sky Q); telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Dario Massara

Borussia M.-Wolfsberger Sky Sport 254 (satellite e fibra); telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Daniele Barone

Rangers Glasgow-Feyenoord Sky Sport 255 (satellite e fibra); telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Lucio Rizzica

Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

Porto-Young Boys telecronaca Gianluigi Bagnulo

Ludogorets-CSKA Mosca telecronaca Stefano Locatelli

Espanyol-Ferencvaros telecronaca Antonio Nucera

Wolfsburg-Olexandriya telecronaca Marco Frisoli

Gent-Saint Etienne telecronaca Gaia Brunelli

Wolverhampton-Braga telecronaca Paolo Redi

Slovan Bratislava-Besiktas telecronaca Christian Giordano

Partizan B.-AZ Alkmaar telecronaca Alessandro Sugoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2️⃣0️⃣1️⃣7️⃣🏆 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣❓⁣ ⁣ 🙌 Sergio Romero kept 8 clean sheets in 12 games in 2016/17 🏆⁣ ⁣ #UEL #MUFC

Un post condiviso da UEFA Europa League (@europaleague) in data:

Potrebbe interessarti anche