logo

Diretta Champions League: tutte le partite di oggi 1 ottobre in tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-01

Torna questa sera, martedì 1 ottobre, la Champions League, la più importante competizione europea per club. Sky trasmetterà come sempre in esclusiva ed in diretta tutte le partite della manifestazione sportiva. Di contro, Mediaset trasmetterà solo una partita in chiaro su Canale 5. Quattro le squadre italiane protagoniste assolute ovvero Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. …

article-post

Torna questa sera, martedì 1 ottobre, la Champions League, la più importante competizione europea per club. Sky trasmetterà come sempre in esclusiva ed in diretta tutte le partite della manifestazione sportiva. Di contro, Mediaset trasmetterà solo una partita in chiaro su Canale 5. Quattro le squadre italiane protagoniste assolute ovvero Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. Scopriamo di seguito quale è la programmazione completa per la giornata odierna con le info per la diretta tv e streaming.

Champions League oggi 1 ottobre: tutte le partite

A partire dalle ore 18.55 prenderà il via la Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Ecco le partite che andranno in onda alla medesima ora, in diretta su Sky e streaming su Sky Go per i soli abbonati.

Atalanta – Shakhtar D. in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), con la telecronaca di Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi. Diretta Gol Dario Massara. Real Madrid-Brugge live su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra), con la telecronaca di Andrea Marinozzi. Diretta Gol Geri De Rosa.

I match in prima serata

Dalle ore 21.00 riparte da Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) che apre la strada al match Juventus – Bayer L. in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) oltre che in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile; commento Giancarlo Marocchi; a bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Diretta Gol Federico Zancan.

Si prosegue con Tottenham-Bayern M. su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Massimo Marianella; commento Massimo Ambrosini. Diretta Gol Paolo Ciarravano. Lokomotiv M.-Atletico M. su Sky Sport 254 (satellite e fibra); telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Massimo Tecca.

Galatasaray-PSG su Sky Sport 255 (satellite e fibra); telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Lucio Rizzica. Manchester City-Diamo Z. su Sky Sport 256 (satellite e fibra); telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Daniele Barone. Stella Rossa-Olympiacos Sky Sport 257 (satellite e fibra); telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol Paolo Redi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Your week just got better. It’s matchday 👊 Pick 3⃣ teams to win 🔮

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche