logo

Diretta Champions League: partite oggi 27 novembre tv e streaming, Napoli e Inter

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-27

Nuovo appuntamento con la quinta giornata dedicata alla Champions League, in questo mercoledì 27 novembre 2019, come sempre in diretta tv e streaming. Dopo il ritorno di ieri con i match che hanno caratterizzato l’intero ricco pomeriggio arricchito poi in prima serata con la partita in chiaro, oggi toccherà ad altre due italiane scendere in …

article-post

Nuovo appuntamento con la quinta giornata dedicata alla Champions League, in questo mercoledì 27 novembre 2019, come sempre in diretta tv e streaming. Dopo il ritorno di ieri con i match che hanno caratterizzato l’intero ricco pomeriggio arricchito poi in prima serata con la partita in chiaro, oggi toccherà ad altre due italiane scendere in campo: Napoli e Inter. Ecco tutte le informazioni e gli orari per seguire le partite di oggi di Champions League in diretta tv e streaming su Sky Go e NowTv.

Champions League oggi 27 novembre: tutte le partite

Le due partite di Champions League che vedranno le italiane protagoniste saranno entrambe trasmesse da Sky, entrambe in prima serata. Ecco di seguito l’intera fitta programmazione odierna.

Alle ore 18.55, Diretta Gol come sempre su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Alla medesima ora Valencia-Chelsea, live su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Paolo Ciarravano. Zenit-Lione su Sky Sport 254 (satellite e fibra) con telecronaca Daniele Barone, Diretta Gol Gianluigi Bagnulo.

Ecco le partite in programma dalle ore 21.00: Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

Liverpool-Napoli su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), anche in 4K HDR con Sky Q satellite; telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Massimo Ugolini, Diretta Gol Riccardo Gentile. Slavia Praga-Inter su Sky Sport Arena (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Andrea Paventi, Diretta Gol Geri De Rosa.

Barcellona-Borussia Dortmund su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sport 254 (satellite e fibra); telecronaca Federico Zancan, Diretta Gol Dario Massara. Lipsia-Benfica su Sky Sport 255 (satellite e fibra) con telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Davide Polizzi. Lille-Ajax su Sky Sport 256 (satellite e fibra); telecronaca Antonio Nucera, Diretta Gol Lucio Rizzica. Genk-Salisburgo su Sky Sport 257 (satellite e fibra) con telecronaca Massimo Tecca, Diretta Gol Luca Boschetto.

Potrebbe interessarti anche