logo

Diretta Champions League: partite di oggi 18 settembre in tv e streaming con Juventus e Atalanta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-18

Dopo l’esordio ufficiale di ieri, torna anche oggi, mercoledì 18 settembre l’appuntamento con il grande calcio di Champions League. Nella giornata di martedì, abbiamo assistito all’esordio di Inter e Napoli (quest’ultima trasmessa anche in chiaro su Canale 5) mentre oggi toccherà a Juventus ed Atalanta. Ecco tutte le informazioni e gli orari per seguire le …

article-post

Dopo l’esordio ufficiale di ieri, torna anche oggi, mercoledì 18 settembre l’appuntamento con il grande calcio di Champions League. Nella giornata di martedì, abbiamo assistito all’esordio di Inter e Napoli (quest’ultima trasmessa anche in chiaro su Canale 5) mentre oggi toccherà a Juventus ed Atalanta. Ecco tutte le informazioni e gli orari per seguire le partite di oggi di Champions League in diretta tv e streaming.

Champions League oggi 18 settembre: tutte le partite

A partire dalle ore 18.55 prenderà il via la Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Ecco le partite che andranno in onda alla medesima ora, in diretta su Sky e streaming su Sky Go per i soli abbonati.

Club Brugge-Galatasaray, live su Sky Sport 254 (satellite e fibra); Olympiakos-Tottenham, in diretta su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Dalle ore 21.00, ecco le gare in programma valevoli per la Champions League: Atletico Madrid-Juventus, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); Bayern Monaco-Stella Rossa, Sky Sport 257 (satellite e fibra); Dinamo Zagabria-Atalanta, Sky Sport Arena (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); Leverkusen-Lokomotiv Mosca, Sky Sport 255 (satellite e fibra).

Ed ancora, Psg-Real Madrid, Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 254 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q; Shakhtar-Manchester City, Sky Sport 256 (satellite e fibra).

Subito dopo le partite, appuntamento con “Champions League Show”, lo studio condotto da Ilaria D’Amico affiancata da Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso e un mister d’eccezione, Fabio Capello. In studio anche Paolo Condò e Leo Di Bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😏 We go again…⁣ ⁣ 🤔 Who’s winning today?⁣ ⁣ #UCL

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche