logo

Diretta Champions League: partite oggi 6 novembre tv e streaming, Juventus e Atalanta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-06

Nuovo appuntamento con la quarta giornata dedicata alla Champions League, oggi 6 novembre 2019, come da tradizione in diretta tv e streaming. Dopo il ritorno di ieri con i match che hanno contemplato anche la diretta in chiaro della partita dell’Inter, oggi toccherà ad altre due italiane scendere in campo: Juventus ed Atalanta. Ecco tutte …

article-post

Nuovo appuntamento con la quarta giornata dedicata alla Champions League, oggi 6 novembre 2019, come da tradizione in diretta tv e streaming. Dopo il ritorno di ieri con i match che hanno contemplato anche la diretta in chiaro della partita dell’Inter, oggi toccherà ad altre due italiane scendere in campo: Juventus ed Atalanta. Ecco tutte le informazioni e gli orari per seguire le partite di oggi di Champions League in diretta tv e streaming.

Champions League oggi 6 novembre: tutte le partite

Le due partite di Champions League con le italiane protagoniste saranno entrambe trasmesse da Sky, la prima nella fascia delle 18.55 e la seconda in quella della prima serata. Ecco di seguito la fitta programmazione della giornata. Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

Lokomotiv Mosca-Juventus su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà; Diretta Gol Andrea Marinozzi. Bayern M.-Olympiacos Pireo Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Marco Frisoli; Diretta Gol Luca Boschetto.

Ecco le partite in programma dalle ore 21.00: Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

Atalanta-Manchester City Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite; telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato; Diretta Gol Geri De Rosa.

Bayer Lev.-Atletico Madrid Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Lucio Rizzica. Real Madrid-Galatasaray Sky Sport 254 (satellite e fibra); telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Antonio Nucera. Paris Saint Germain-Bruges Sky Sport 255 (satellite e fibra); telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Davide Polizzi. Stella Rossa B.-Tottenham Sky Sport 256 (satellite e fibra); telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo. Dinamo Z.-Shakhtar D. Sky Sport 257 (satellite e fibra); telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Paolo Redi.

Potrebbe interessarti anche