logo

Diretta Champions League: partite oggi 5 novembre in tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-05

Oggi, martedì 5 novembre, nuova giornata di Champions League dedicata a tutti gli appassionata del grande calcio. La più importante competizione europea per club torna come sempre su Sky, la pay-tv che trasmetterà in esclusiva ed in diretta tutte le partite della manifestazione sportiva. Mediaset, invece, trasmetterà solo una partita in chiaro su Canale 5. …

article-post

Oggi, martedì 5 novembre, nuova giornata di Champions League dedicata a tutti gli appassionata del grande calcio. La più importante competizione europea per club torna come sempre su Sky, la pay-tv che trasmetterà in esclusiva ed in diretta tutte le partite della manifestazione sportiva. Mediaset, invece, trasmetterà solo una partita in chiaro su Canale 5. Le squadre italiane protagoniste saranno Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. Ecco a seguire quale è la programmazione completa per la giornata di oggi e le info per la diretta tv e streaming.

Champions League oggi 5 novembre: tutte le partite

A partire dalle ore 18.55 prenderà la Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Dalla stessa ora, non mancherà il fischio di inizio per due dei match in programma.

Si tratta di Barcellona-Slavia Praga live su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Daniele Barone. Zenit San Pietroburgo-Lipsia su Sky Sport 254 (satellite e fibra); telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo.

I match in prima serata

Dalle ore 21 in punto, Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Ecco tutti i match in prima serata, comprese le due squadre italiane, di cui una anche in chiaro.

Borussia Dortmund-Inter live su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Federico Zancan. Napoli-Salisburgo su Sky Sport Arena (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti bordocampo Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi: Diretta Gol Maurizio Compagnoni.

Liverpool-Genk su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 254 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite; telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Geri De Rosa. Chelsea-Ajax su Sky Sport 255 (satellite e fibra); telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano. Olympique Lione-Benfica su Sky Sport 256 (satellite e fibra); telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Luca Boschetto; Valencia-Lille su Sky Sport 257 (satellite e fibra), telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Dario Massara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

! Who’ll score the first goal of the night? #UCL

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche