logo

Diretta Bosnia-Italia, qualificazioni Europei 2020: Rai1 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-15

Oggi, venerdì 15 novembre, in prima serata andrà in scena la diretta Bosnia-Italia, partita valevole per le qualificazioni agli Europei 2020. Il match con fischio di inizio alle ore 20.45 si svolgerà presso lo stadio Bilino Polje. Prevista come sempre l’ampia copertura di Rai1, con diretta tv e streaming dell’evento calcistico che vedrà impegnati gli …

article-post

Oggi, venerdì 15 novembre, in prima serata andrà in scena la diretta Bosnia-Italia, partita valevole per le qualificazioni agli Europei 2020. Il match con fischio di inizio alle ore 20.45 si svolgerà presso lo stadio Bilino Polje. Prevista come sempre l’ampia copertura di Rai1, con diretta tv e streaming dell’evento calcistico che vedrà impegnati gli Azzurri di Mancini. Ecco a seguire tutte le informazioni per poter seguire la nuova impresa della Nazionale italiana di calcio.

Diretta Bosnia-Italia in tv e streaming

Trasferta bosniaca per gli azzurri di Mancini a Zenica in vista di Bosnia-Italia. I nostri hanno già ottenuto la qualificazione agli Europei mentre i padroni di casa sono quasi tagliati fuori dalla lotta per il secondo posto. Pjanic e compagni hanno infatti 10 punti, cinque in meno della Finlandia che a due giornate dalla fine può chiudere il discorso battendo in casa il Liechtenstein.

Per Mancini si presenta quindi un’altra occasione di testare il gruppo che giocherà gli Europei e dal quale sono stati esclusi per infortunio Berardi e Verratti. La telecronaca della partita di oggi sarà a cura di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro con interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Bosnia-Italia oltre alla messa in onda in tv nella prima serata di oggi potrà essere seguita anche in diretta streaming su sito e app di RaiPlay, nella sezione dedicata ai programmi live.

Potrebbe interessarti anche