logo

Dire, Fare, Baciare: la seconda edizione italiana da oggi 21 febbraio su Real Time con Carla Gozzi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-21

Andrà in onda da oggi, sabato 21 febbraio su Real Time la seconda edizione del programma Dire, fare, baciare – Italia, che vede alla conduzione Carla Gozzi alle prese con inedite trasformazioni, aiutata come sempre da Pod, la cibernetica consulente di immagine. L’appuntamento è fissato alle ore 13:20 circa. Quali sono le novità e le …

article-post

Andrà in onda da oggi, sabato 21 febbraio su Real Time la seconda edizione del programma Dire, fare, baciare – Italia, che vede alla conduzione Carla Gozzi alle prese con inedite trasformazioni, aiutata come sempre da Pod, la cibernetica consulente di immagine. L’appuntamento è fissato alle ore 13:20 circa. Quali sono le novità e le anticipazioni della prima puntata in onda oggi 21 febbraio su Real Time? Scopriamolo insieme subito a seguire.

Anticipazioni Dire, fare, baciare con Carla Gozzi e Pod su Real Time

Carla Gozzi e Pod saranno di nuovo insieme in occasione della seconda stagione di Dire, fare, baciare – Italia, la trasmissione che si pone l’obiettivo di dare una mano a coloro che hanno smarrito il lume della bellezza naturale affidandosi a look e make up oltremodo eccessivi. Da oggi 21 febbraio assisteremo alla puntata di esordio che non cambia nella struttura. Sarà infatti sempre il pubblico a decidere se baciare, sposare o evitare le “vittime” dell’obiettivo di Pod, le quali saranno messe a nudo sia dei loro abiti stravaganti che del loro trucco e sottoposte ad un vero e proprio makeunder. Solo dopo la trasformazione, cosa ne penseranno amici e parenti? Ma soprattutto, il cambiamento in atto avrà avuto effetto nel tempo?

In merito alle anticipazioni della prima puntata di oggi, sabato 21 febbraio di Dire, fare, baciare – Italia, due saranno le protagoniste: Eva Lopez e Flavia. Una è amante dello stile “tamarro” nonostante l’età, mentre la seconda protagonista amante dello shopping, si caratterizza per le sue lunghe trecce fucsia. Carla Gozzi e Pod saranno nuovamente alle prese con make up da rifare, look improponibili ed eccessivi che presto diventeranno (si spera) un lontano ricordo.

Potrebbe interessarti anche