logo

Diletta Pagliano è diventata mamma: è nato Thomas, annuncio dell’ex Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-26

Diletta Pagliano è diventata mamma per la prima volta. La news è stata diramata dalle colleghe di Isa&Chia che hanno dato il benvenuto al piccolo Thomas. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente partorito, facendo diventare padre il suo fidanzato Alessandro. Diletta Pagliano, ex Uomini e Donne diventa mamma Diletta Pagliano ha confermato la …

article-post

Diletta Pagliano è diventata mamma per la prima volta. La news è stata diramata dalle colleghe di Isa&Chia che hanno dato il benvenuto al piccolo Thomas. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente partorito, facendo diventare padre il suo fidanzato Alessandro.

Diletta Pagliano, ex Uomini e Donne diventa mamma

Diletta Pagliano ha confermato la lietissima novella: il neonato è lungo 52,7 cm e pesa 3.330 kg, ecco le sue parole sul celebre portale di gossip:

Non si può spiegare cosa si prova: è la gioia più grande di tutta la mia vita, una felicità che non sapevo potesse esistere. Forse non sapevo davvero cosa fosse la felicità e il vero senso della vita prima che arrivasse lui. Ti cambia in meglio come donna, vedi le cose sotto un’altra prospettiva. Il mio mondo gira tutto intorno a Thomas.

Dopo un anno difficile per l’infortunio e tante altre cose, adesso io e Alessandro ci prendiamo un po’ di tempo per noi perché se puoi avere il lusso di farlo sono momenti che meritano di essere vissuti, per tutto il resto c’è sempre tempo, ci amiamo e siamo molto felici. Vogliamo il meglio per il nostro bambino e io mi impegnerò al massimo per essere una brava mamma e dargli un futuro felice, desidero solo quello!

Oggi Diletta ha cambiato totalmente vita e può gustarsi anche la gioia di essere diventata madre. Proprio la ex corteggiatrice, ha parlato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, della sua gravidanza molto particolare, spiegando di avere anche dovuto curare una infezione:

Ho dovuto curare una pericolosa infezione ossea e sono rimasta incinta quando ero al termine della convalescenza. Per fortuna il mio compagno è molto presente e non vediamo l’ora di cominciare l’avventura.

Nel corso della intervista, si è anche parlato dell’ex fidanzato Leonardo Greco:

Ormai sono in un’altra dimensione.

Potrebbe interessarti anche