logo

Diletta Leotta smentisce flirt con Francesco Monte: ma la risposta alimenta il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-18

Diletta Leotta ha smentito di avere un flirt con Francesco Monte. Nonostante la giornalista sportiva abbia evidenziato solamente una amicizia tra di loro, il popolo della rete appare visibilmente dubbioso, convinto che i due possano nascondere qualcosa. Solo qualche ora fa, Dagospia ha diffuso in anteprima l’indiscrezione: la conduttrice sarebbe tornata single. A quanto pare, …

article-post

Diletta Leotta ha smentito di avere un flirt con Francesco Monte. Nonostante la giornalista sportiva abbia evidenziato solamente una amicizia tra di loro, il popolo della rete appare visibilmente dubbioso, convinto che i due possano nascondere qualcosa. Solo qualche ora fa, Dagospia ha diffuso in anteprima l’indiscrezione: la conduttrice sarebbe tornata single. A quanto pare, la storia con Matteo Mammì, diregente Sky, sarebbe giunta al capolinea dopo quattro anni di amore.

Diletta Leotta smentisce il flirt con Francesco Monte

Proprio di recente, Diletta Leotta parlava di progettualità forte, intervistata da Verissimo. A Silvia Toffanin che le chiedeva del suo amore con Matteo Mammì, aveva risposto: “E’ il gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

In queste ore, sui social è circolato un video che la stessa Diletta Leotta ha condiviso tramite le Stories. La giornalista in treno, ha rivolto un saluto a un ragazzo di nome Alessandro. In tanti si sono detti certi che la voce maschile che si sente in sottofondo, corrisponda a quella di Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi. Raggiunta da Tabloit, la conduttrice ha affermato di essere legata all’ex tronista solamente da una amicizia.

La risposta della Leotta non spegne il gossip, anzi…

Quello che però ha fatto dubitare moltissimo il popolo della rete, è stata la successiva risposta. Quando le è stato domandato del famoso video registrato in treno, nel quale secondo alcuni si sentirebbe la voce di Francesco Monte, Diletta Leotta si è limitata a far sapere: “Non ne so niente”. Indiscrezione morta sul nascere oppure qui gatta ci cova? Per il mondo social i due starebbero nascondendo qualcosa di serio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Smile😄 @gaelle_paris ✖️ #gaelle #adv

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Potrebbe interessarti anche