logo

Diletta Leotta segue Alessandro Borghi su Instagram: esplode il gossip social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-06

Diletta Leotta nuovamente protagonista anche questa domenica per un gossip che la riguarda. La bella giornalista di Dazn, ex volto Sky, torna a far parlare di sé anche senza volerlo. Tutta “colpa” di un “segui” sospetto su Instagram che ha surriscaldato subito gli appassionati di social e pettegolezzi. Tutto sarebbe avvenuto nelle ultime ore. La …

article-post

Diletta Leotta nuovamente protagonista anche questa domenica per un gossip che la riguarda. La bella giornalista di Dazn, ex volto Sky, torna a far parlare di sé anche senza volerlo. Tutta “colpa” di un “segui” sospetto su Instagram che ha surriscaldato subito gli appassionati di social e pettegolezzi. Tutto sarebbe avvenuto nelle ultime ore. La Leotta avrebbe iniziato a seguire l’attore Alessandro Borghi, sogno segreto (ma neppure tanto) di molte donne. La siciliana sarebbe stata così “pizzicata” proprio dopo aver iniziato a seguire via social il bell’attore, a sua volta poco amante dei social. Ma cosa sta succedendo?

Diletta Leotta e Alessandro Borghi: è subito gossip!

Diletta Leotta e Alessandro Borghi: cosa ci sarebbe tra i due e cosa significa quel “segui” reciproco su Instagram? E’ questa la domanda che in tanti utenti si stanno ponendo in queste ore. La risposta più semplice potrebbe essere la stima reciproca tra i due, ma i malpensanti credono già che possa esserci del tenero nell’inedita coppia.

Ma Diletta Leotta non era già fidanzata? Questo è in realtà ciò che sostenevano le ultime notizie di gossip sul suo conto. La scorsa estate, la giornalista sportiva di Dazn era finita al centro del gossip per via di alcune paparazzate con il pugile Daniele Scardina, immortalati in atteggiamenti decisamente intimi. Occorre però precisare che la coppia – o presunta tale – non ha mai ufficializzato la loro unione. Che sia già tutto finito? A quel punto il “follow” recente della Leotta a Borghi (e viceversa) conquisterebbe tutto un altro sapore…

Potrebbe interessarti anche