logo

Diletta Leotta al fianco di Amadeus a Sanremo 2020?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-03

Diletta Leotta a Sanremo 2020? Mancano tre mesi all’inizio della settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020 ed intanto fioccano indiscrezioni non solo sui protagonisti che si esibiranno sul palcoscenico dell’Ariston ma anche su coloro che affiancheranno il padrone di casa e direttore artistico Amadeus nel corso delle cinque serate della kermesse musicale. Quali sono …

article-post

Diletta Leotta a Sanremo 2020? Mancano tre mesi all’inizio della settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020 ed intanto fioccano indiscrezioni non solo sui protagonisti che si esibiranno sul palcoscenico dell’Ariston ma anche su coloro che affiancheranno il padrone di casa e direttore artistico Amadeus nel corso delle cinque serate della kermesse musicale. Quali sono gli ultimi gossip?

Diletta Leotta verso Sanremo: le indiscrezioni

In merito a Sanremo 2020 sono emerse già interessanti voci in riferimento agli ospiti di primo livello che potrebbero animare la nuova edizione del Festival. Sono stati avanzati i nomi di Antonella Clerici e Roberto Benigni, mentre sembra certa la partecipazione di Fiorello e così quella di Jovanotti.

Nelle ultime ore, Blogo ha rivelato un nuovo nome molto interessante e che vedrebbe in primo piano proprio la giornalista sportiva Diletta Leotta. Protagonista indiscussa del gossip nostrano, il volto di Dazn ed ex Sky sembra sempre più vicina al prossimo Festival di Sanremo.

Il suo nome, in realtà, era spuntato anche in passato anche se poi la sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston non si è mai concretizzata, ad eccezione dell’ospitata del 2017 che provocò tra l’altro qualche polemica di troppo. La prossima edizione sarà quella giusta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Smile 💖

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche