logo

Diletta Leotta, party “bagnato” per il compleanno: Daniele Scardina presente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-17

Diletta Leotta lo scorso 16 agosto ha spento 28 candeline. I festeggiamenti per la giornalista, sono iniziati nella serata di Ferragosto in compagnia degli amici per un party in piscina. Il volto di DAZN ha optato per una festa ‘bagnata’ ben documentata sul proprio profilo Instagram. Dando un’occhiata alle stories, infatti, si è potuta ripercorrere …

article-post

Diletta Leotta lo scorso 16 agosto ha spento 28 candeline. I festeggiamenti per la giornalista, sono iniziati nella serata di Ferragosto in compagnia degli amici per un party in piscina. Il volto di DAZN ha optato per una festa ‘bagnata’ ben documentata sul proprio profilo Instagram. Dando un’occhiata alle stories, infatti, si è potuta ripercorrere la nottata di divertimenti che la Leotta si è concessa, dai preparativi ai primi brindisi in piscina fino allo spegnimento della torta proprio in acqua.

Diletta Leotta compie gli anni: Daniele Scardina in prima fila

Tra gli invitati chiaramente non poteva mancare Daniele Scardina soprannominato King Toretto. I due sono tra le coppie a sorpresa dell’estate 2019 e per il momento le cose sembrano procedere nel migliore dei modi. Il pugile aveva commentato così la notizia che ha fatto impazzire la cronaca rosa: “Io sono single, mi sono lasciato a gennaio. Che male c’è? Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale”.

Tra di loro tutto è iniziato lo scorso 9 marzo, quando Diletta Leotta viene invitata da Dazn a seguire il match tra Scardina e Kekalainen. A bordo campo la giornalista si fa scappare un ammirato “Che gambe sottili che ha!” riferito a Daniele, poi lo intervista, lo tagga e da quel momento i due iniziano a messaggiare e frequentarsi in segreto, anche perché la Leotta era ancora fidanzata. Dopo la rottura con Mammì i due si concedono un viaggio a Ibiza dove trascorrono giorni tra coccole e divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti per aver condiviso con me questa giornata speciale ❤️🎂 #28

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche