logo

Diletta Leotta non perdona Daniele Scardina, foto incontro e retroscena Ibrahimovic

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

Diletta Leotta ha incontrato Daniele Scardina che sta cercando, in tutti i modi, di farsi perdonare e tornare con la conduttrice sportiva siciliana. La ricostruzione presente sull’ultimo numero di Chi Magazine, con tanto di foto, è chiara e precisa. Daniele Scardina incontra Diletta Leotta ma lei non lo perdona E’ quasi l’una di notte quando …

article-post

Diletta Leotta ha incontrato Daniele Scardina che sta cercando, in tutti i modi, di farsi perdonare e tornare con la conduttrice sportiva siciliana. La ricostruzione presente sull’ultimo numero di Chi Magazine, con tanto di foto, è chiara e precisa.

Daniele Scardina incontra Diletta Leotta ma lei non lo perdona

E’ quasi l’una di notte quando Diletta Leotta sta per finire di cenare al ristorante Sottovento a Porto Cervo, quello dove pochi giorni prima si è vista con Zlatan Ibrahimovic e un gruppo di amici. Questa volta Ibra non c’è, ma al tavolo della Leotta, il 18 agosto, appare Daniele Scardina, il suo ex, che entra in pressing sulla Leotta.

La conduttrice tv, che proprio pochi giorni prima aveva festeggiato il compleanno senza invitare il pugile, ha l’aria scocciata e non ha voglia di scenate dinanzi a tutti. Daniele le chiede di parlare. Lei dapprima nicchia, poi decide di andare all’esterno del locale per ascoltare il suo ex: la vediamo con la sigaretta in bocca e abbastanza nervosa. I due parlano per quasi un’ora. Ma il risultato non cambia. Diletta è ferma nel suo non voler riaprire la storia.

Il pugile, che proprio a “Chi” aveva dichiarato «L’amerò per sempre», lascia la sua ex e si riunisce al suo gruppo di amici. La storia è finita. Nemmeno l’ultimo tentativo è riuscito a salvare la situazione.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, racconta ancora del possibile flirt tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, aggiungendo dei corposi dettagli:

A “Chi” è stato anche proposto il backstage, le fotografie mai viste, della campagna dove Ibra e la Leotta si sono conosciuti. Immagini dove la complicità tra i due, sul set e fuori, era alle stelle. Peccato però che gli addetti stampa della conduttrice abbiano bloccato la diffusione delle immagini, non autorizzando la pubblicazione. Foto innocenti, sia chiaro, ma perché bloccarle con una tempestività eccessiva? Intanto Zlatan sta decidendo in questi giorni se restare al Milan o meno. Noi siamo pronti a scommettere che sarà un nuovo matrimonio quello tra Ibra, il Milan e Milano, città dove vive la Leotta…

Potrebbe interessarti anche