logo

Diletta Leotta non ha perdonato il tradimento di Daniele Scardina? Il gossip sulla rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-29

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati per colpa di un tradimento? Questa è l’indiscrezione pubblicata dall’ultimo numero di Chi in edicola da stamattina. Alla base della rottura, infatti, ci sarebbe stata una “distrazione” del pugile che la siciliana non gli avrebbe perdonato. Diletta Leotta non avrebbe perdonato il tradimento di Daniele Scardina, il …

article-post

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati per colpa di un tradimento? Questa è l’indiscrezione pubblicata dall’ultimo numero di Chi in edicola da stamattina. Alla base della rottura, infatti, ci sarebbe stata una “distrazione” del pugile che la siciliana non gli avrebbe perdonato.

Diletta Leotta non avrebbe perdonato il tradimento di Daniele Scardina, il gossip

Ci sarebbe un grave ‘inciampo’ che ha spinto la showgirl a rompere. La Leotta, infatti, avrebbe scoperto che il pugile si è preso una ‘distrazione‘ e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita.

Questo ciò che fa sapere il settimanale Chi. Parole che decretano una rottura irreversibile e motivata e che non depongono a favore di King Toretto che presto debutterà come ballerino nella prossima edizione di “Ballando con le stelle”.

E pensare che dopo l’addio al manager Matteo Mammì, era stato proprio Daniele Scardina a regalare nuovamente euforia e una certa leggerezza a Diletta Leotta. E, proprio in riferimento al suo ex, sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lancia una nuova indiscrezione: il manager starebbe flirtando con Elisabetta Gregoraci (cliccare per credere):

Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta e per un flirt, lo scorso anno, con l’attrice Anna Safroncik. Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere. (…) Ma le vacanze della Gregoraci potrebbero non essere solitarie e portare la compagnia di Matteo Mammì, imprenditore che opera nel settore legato ai diritti del calcio.

Potrebbe interessarti anche