logo

Diletta Leotta, le foto con Can Yaman e il ‘nuovo’ gossip: “Capodanno insieme a Ibrahimovic”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-14

Diletta Leotta torna ad essere la regina del gossip italiano. Nel suo cuore potrebbe essere entrato uno degli uomini più affascinanti del momento, l’attore turco Can Yaman, che proprio di recente ha affiancato Claudia Gerini per lo spot di un noto pastificio, trasformando la collega nella più invidiata d’Italia. Eppure nelle ultime ore si sarebbe …

article-post

Diletta Leotta torna ad essere la regina del gossip italiano. Nel suo cuore potrebbe essere entrato uno degli uomini più affascinanti del momento, l’attore turco Can Yaman, che proprio di recente ha affiancato Claudia Gerini per lo spot di un noto pastificio, trasformando la collega nella più invidiata d’Italia. Eppure nelle ultime ore si sarebbe aggiunta un’altra clamorosa indiscrezione sempre sul conto della giornalista sportiva.

Diletta Leotta con Can Yaman? Rispunta il gossip su Ibrahimovic

Il volto di Dazn, Diletta Leotta, non avrebbe trascorso in solitaria lo scorso Capodanno. Si riaccendono così i riflettori su una vecchia simpatia mai confermata tra la conduttrice e Zlatan Ibrahimovic, ospite di punta del prossimo Festival di Sanremo.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, infatti, Diletta e Zlatan avrebbero trascorso insieme l’arrivo del nuovo anno:

Hanno passato insieme tutta la serata, dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più.

Così si legge nell’anteprima che anticipa il servizio e che andrebbe a documentare quanto accaduto in chiusura del 2020 “a casa di Diletta”.

Quello tra Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta è un gossip non del tutto nuovo. Da mesi infatti si parla della loro conoscenza, dopo essere stati scelti come testimonial del medesimo marchio. La notizia di un presunto flirt tra i due era stata smentita dalla portavoce della giornalista, parlando esclusivamente di rapporto professionale ma oggi riesplodono nuovamente le stesse voci a distanza di pochi giorni dalla paparazzata di Diletta con Can Yaman.

Potrebbe interessarti anche