logo

Diletta Leotta e Francesco Monte: single e si frequentano? Gossip e “avvistamento”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-17

Diletta Leotta è tornata single. Pare essere finita la sua relazione d’amore durata circa tre anni con Matteo Mammì. Nel frattempo, il gossip rumoreggia tirando fuori il nome di Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi anche lui tornato single da poco: cosa sta succedendo? Finita la relazione con l’ex dirigente Sky che attualmente lavora …

article-post

Diletta Leotta è tornata single. Pare essere finita la sua relazione d’amore durata circa tre anni con Matteo Mammì. Nel frattempo, il gossip rumoreggia tirando fuori il nome di Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi anche lui tornato single da poco: cosa sta succedendo? Finita la relazione con l’ex dirigente Sky che attualmente lavora per Mediapro, la conduttrice di origini siciliane si sarebbe comprata una nuova casa a Milano in cui si è trasferita da sola, sancendo così la conclusione della relazione con il suo compagno ‘storico’.

Diletta Leotta single, è finita con Matteo Mammì

La notizia della rottura tra Diletta Leotta e Matteo Mammì è stata diffusa da Dagospia, giungendo totalmente inattesa. Va però detto che questo è stato un anno di grandi cambiamenti professionali per Diletta e il suo (ormai ex?) fidanzato Matteo: al termine della passata stagione la conduttrice ha firmato con la piattaforma streaming DAZN e lasciando il suo impiego precedente. A marzo 2019 anche Mammì ha lasciato Sky per approdare invece in Mediapro, compagnia iberica che si occupa della realizzazione di contenuti televisivi particolarmente attenta sul mercato dei diritti sportivi e da qualche anno interessata a espandere il suo mercato anche in Italia.

Che dopo questi due grossi stravolgimenti professionali i due abbiano deciso di dare una sterzata alle loro vite anche in senso sentimentale? Intanto, a quanto pare, la bellissima presentatrice siciliana ha traslocato da sola… I motivi della rottura sono ancora da chiarire, sta di fatto che la conturbante siciliana ha inaugurato l’imminente arrivo dell’estate con una foto in costume che ha fatto incetta di like e commenti entusiasti.

Flirt in corso tra Francesco Monte e Diletta Leotta?

A lasciare qualche preferenza qua e là sul profilo Instagram di Diletta Leotta, ci ha pensato anche Francesco Monte, fresco di rottura con Giulia Salemi e, ancor peggio, alcuni utenti dall’udito sviluppatissimo avrebbero riconosciuto la voce dell’ex tronista, in sottofondo durante una IG Story della Leotta scatenando così il gossip su un presunto flirt: sarà così?

Potrebbe interessarti anche