logo

Diletta Leotta e Daniele Scardina stanno insieme: ecco come è nato l’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-17

Estate bollentissima per Diletta Leotta. Dopo l’annuncio della fine della storia con Matteo Mammì, si gode le vacanze tra le braccia muscolose e tatuate di Daniele Scardina, pugile soprannominato King Toretto. I due erano già stati avvistati insieme a Ibiza, ma ora arriva la conferma attraverso il servizio pubblicato dal settimanale Chi nel numero in …

article-post

Estate bollentissima per Diletta Leotta. Dopo l’annuncio della fine della storia con Matteo Mammì, si gode le vacanze tra le braccia muscolose e tatuate di Daniele Scardina, pugile soprannominato King Toretto. I due erano già stati avvistati insieme a Ibiza, ma ora arriva la conferma attraverso il servizio pubblicato dal settimanale Chi nel numero in edicola oggi, mercoledì 17 luglio. Ecco tutti i dettagli sulla nuova relazione della giornalista siciliana.

Diletta Leotta e Daniele Scardina stanno insieme: ecco come è nato l’amore

Le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, mostrano il volto di Dazn e il pugile godersi il sole di Ibiza, una gita in barca a Formentera tra champagne, selfie e coccole, tante carezze, che i due si scambiano abbracciandosi e rivelando la grande passione che corre tra i loro corpi. A fare una riassunto del loro legame è proprio la rivista diretta da Alfonso Signorini che parla del 9 marzo come la data d’inizio, quando Diletta Leotta viene invitata da Dazn a seguire il match tra Daniele Scardina e Kekalainen.

A bordo campo durante l’incontro, Diletta Leotta si fa scappare un ammirato “Che gambe sottili che ha!” riferito a Daniele Scardina, poi lo intervista, lo tagga e da quel momento i due iniziano a messaggiare e frequentarsi in segreto. Anche perché – ricorda Chi – la giornalista siciliana era ancora fidanzata. Dopo la rottura con Mammì (che intanto ha voltato pagina accanto ad Anna Safroncik) i due si concedono un viaggio a Ibiza e lì trascorrono “sei giorni d’amore pieno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Su “Chi” in esclusiva le foto del bacio tra Diletta Leotta e Daniele “King Toretto” Scardina. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva sul numero in edicola domani mercoledì 17 luglio le immagini del bacio tra @dilettaleotta e il pugile @danieletoretto. Si conferma quindi la love story più inaspettata e rovente dell’estate 2019. Lasciato il fidanzato Matteo Mammì, la conduttrice ha trovato rifugio tra le braccia tatuatissime del campione del mondo IBF dei supermedi. Su “Chi” tutte le foto della loro vacanza bollente a Ibiza. Intanto tutti si chiedono: sarà solo un flirt estivo o un vero amore ? Di sicuro la passione tra loro sembra alle stelle. Voi cosa ne pensate ?

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Potrebbe interessarti anche