logo

Diletta Leotta e Daniele Scardina ufficializzano la storia: scatto su Instagram conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-08

Fanno coppia ormai dalla scorsa estate, ma Diletta Leotta e Daniele Scardina hanno aspettato l’anno nuovo per uscire allo scoperto. Certo non sono mancate le fotografie rubate in barca o durante cenette a due ma loro, gelosi della propria privacy, si erano sempre ben guardati dall’ufficializzare la loro storia. Alla fine hanno ceduto, e sui …

article-post

Fanno coppia ormai dalla scorsa estate, ma Diletta Leotta e Daniele Scardina hanno aspettato l’anno nuovo per uscire allo scoperto. Certo non sono mancate le fotografie rubate in barca o durante cenette a due ma loro, gelosi della propria privacy, si erano sempre ben guardati dall’ufficializzare la loro storia. Alla fine hanno ceduto, e sui loro profili è comparso lo stesso post: uno scatto in cui posano felici e sorridenti a bordo ring.

Diletta Leotta e Daniele Scardina ufficializzano la loro relazione

Le vacanze di fine anno le hanno trascorse insieme a Miami, dove Daniele vive per gran parte dell’anno. Diletta l’ha raggiunto insieme a suo fratello Mirko Manola, segno che le presentazioni in famiglia sono già state fatte. La conduttrice e il pugile hanno trascorso qualche giorno insieme tra tramonti romantici, passeggiate sulla spiaggia e party esclusivi. Al momento dei saluti, è arrivata la foto di coppia.

Scardina in tenuta da pugile, la Leotta in kimono trasparente e reggiseno in mostra, ridono insieme mentre lei finge di dargli un pugno sul mento. Ora lei è già a Milano, lui ha ripreso i suoi allenamenti in Florida, ma dopo il debutto su Instagram sono più vicini che mai…

Le dichiarazioni del pugile

Sul finire dell’estate Scardina aveva commentato: “Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto. La conoscevo per il suo lavoro, sapevo quello che faceva e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno”. 

Parlando invece del contrasto che sembrava esserci tra il suo modo di apparire e quello dell’ex fidanzato di Diletta Leotta, un dirigente di Sky sempre molto elegante, Daniele Scardina aveva affermato:

Le persone le devi conoscere dentro, non puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo ma poi devi guardare oltre quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi voler bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sparring Day 😅 @dilettaleotta

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Potrebbe interessarti anche