logo

Diletta Leotta e Daniele Scardina: lui tenta riavvicinamento, lei rifiuta incontro? Il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-07

Diletta Leotta e Daniele Scardina: segnali di pace interni alla coppia? L’estate ha portato a numerose rotture e tra le tante anche a quella tra la giornalista sportiva e volto di Dazn e il pugile detto King Toretto. Secondo quanto svelato da Giornalettismo, però, pare proprio che i prossimi giorni potrebbero portare a qualche colpo …

article-post

Diletta Leotta e Daniele Scardina: segnali di pace interni alla coppia? L’estate ha portato a numerose rotture e tra le tante anche a quella tra la giornalista sportiva e volto di Dazn e il pugile detto King Toretto. Secondo quanto svelato da Giornalettismo, però, pare proprio che i prossimi giorni potrebbero portare a qualche colpo di scena. E’ possibile infatti che l’estate possa regalare un ritorno di fiamma tra i due, sebbene la relazione tra la Leotta e Scardina sia data ormai per conclusa.

Diletta Leotta e Daniele Scardina: riavvicinamento in Sardegna?

In questi giorni Diletta Leotta e Daniele Scardina si troverebbero entrambi in Sardegna. Lei, ormai da giorni, soggiornerebbe in una lussuosa villa con tre sue amiche, lui sarebbe giunto da poche ore nell’isola sarda alloggiando in un residence a Poltu Quatu.

Tra i due potrebbe esserci un riavvicinamento? I presupposti ci sarebbero, ma in merito scrive Giornalettismo:

Il pugile segue le orme dell’ex fidanzata, cercando un riavvicinamento. Ci riuscirà?  Al momento Diletta sembra non voler accettare alcuno incontro. Ma l’estate è ancora lunga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A voi piace il mare?☉🌊 • Seguitemi per altre foto❤

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta.p) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E il cielo è sempre più blu 😎

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Potrebbe interessarti anche