logo

Diletta Leotta e Daniele Scardina di nuovo insieme: stesso hotel e gita in Abruzzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-27

Diletta Leotta e Daniele Scardina di nuovo insieme? E’ il nuovo numero del settimanale Chi ad immortalare la coppia formata dalla conduttrice di Dazn e l’attuale concorrente di Ballando con le Stelle. Era lo scorso luglio quando la coppia aveva deciso di interrompere la relazione dopo circa un anno d’amore. A quanto pare però, tra …

article-post

Diletta Leotta e Daniele Scardina di nuovo insieme? E’ il nuovo numero del settimanale Chi ad immortalare la coppia formata dalla conduttrice di Dazn e l’attuale concorrente di Ballando con le Stelle. Era lo scorso luglio quando la coppia aveva deciso di interrompere la relazione dopo circa un anno d’amore. A quanto pare però, tra i due non era tutto terminato e lo dimostrano oggi le nuove immagini che li vede nuovamente insieme. E’ tornata la passione?

Diletta Leotta e Daniele Scardina: è tornato l’amore?

Lo scorso sabato, nel corso della nuova puntata del programma di Milly Carlucci, Daniele Scardina aveva confessato, parlando proprio di Diletta Leotta: “È amore quello che provo”. Adesso Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha immortalato il giorno seguente la coppia all’uscita dall’hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici, ovvero il concorrente di Ballando, Antonio Maria Catalani e la sua fidanzata, la contessa Caterina Zanardi Landi.

Le due coppie si sarebbero concesse un po’ di relax in Abruzzo, dove hanno fatto una gita al parco nazionale della Majella. Proprio da qui la conduttrice ha postato su Instagram un video girato molto probabilmente da Scardina. Di rientro dall’escursione, si sono diretti insieme all’interno dell’hotel dove alloggia la Leotta.

Diletta aveva confessato di recente proprio tra le pagine del settimanale Chi:

Perché è finita con Daniele? Non trovo una ragione chiara, come diceva Cocciante “Non c’è mai una ragione per cui un amore debba finire”…

La conduttrice aveva descritto il suo ex come una persona “buona, profonda, piena di valori, una persona rara”.

Potrebbe interessarti anche