logo

La diffida di Natalia Paragoni, parlano due ex del GF Vip: cosa c’è di vero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-05

Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis, entrambi ospiti di Casa Chi, hanno parlato di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, concentrandosi sulla diffida che la giovane influencer ha fatto nei confronti del Grande Fratello Vip. La diffida di Natalia Paragoni, parlano due ex del GF Vip Ad aprire le danze ci ha pensato Sonia, molto amica della …

article-post

Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis, entrambi ospiti di Casa Chi, hanno parlato di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, concentrandosi sulla diffida che la giovane influencer ha fatto nei confronti del Grande Fratello Vip.

La diffida di Natalia Paragoni, parlano due ex del GF Vip

Ad aprire le danze ci ha pensato Sonia, molto amica della fidanzata di Zelletta: Se sapevo della diffida di Natalia Paragoni? Sapevo che aveva questa intenzione ma non avevo la certezza. Credo che l’abbia fatto per tutelare la sua immagine. Le accuse di Dayane stavano diventando molto pesanti. Perché non ha diffidato lei? Credo che l’abbia diffidata, non è partita solo nei confronti del GF Vip. I nomi delle persone coinvolte sono usciti, l’ha fatto per una tutela sua personale”.

La Lorenzini ha svelato cosa ci sarebbe di vero in tutta questa faccenda:

Di vero nella vacanza con Leonardo Del Vecchio c’è che hanno fatto questa vacanza con altre persone e pure degli eventi lavorativi ma è stato montato un caso facendo passare un tradimento. Andrea di questa vacanza sapeva bene ma non voleva come un ragazzo qualsiasi un po’ geloso. Non aveva piacere che Natalia andasse insieme a più persone prima dell’ingresso suo al Grande Fratello Vip ma solo per gelosia.

Spazio anche per le rivelazioni di Giacomo Urtis:

Paragoni-Zelletta è stata una bomba lanciata perché Dayane ha fatto quel confessionale ed io ho confermato le voci che sapevo. Vivendo a Milano e conoscendo tante persone ti arrivano le voci… io non sono stato con loro e quindi non se è vero oppure falso. Il fatto che lo sapevano più persone… magari qualche base di verità c’è, questo è ciò che penso. Adesso bisogna solo aspettare e capire cosa succederà.

Ieri c’è stata una diffida per il GF Vip e quindi mi attengo a ciò che mi è stato detto purtroppo. Guarda io mi sto alzando ora e non so dirti se sono stato diffidato anch’io.

Potrebbe interessarti anche