logo

“La mia dieta perfetta dopo il GF Vip? L’amore di Pierpaolo Pretelli”, la nuova conferma di Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-30

Giulia Salemi è una delle più talentuose ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Sempre in prima fila per sostenere cause importanti, anche nel ruolo di regina social sta regalando al pubblico enormi soddisfazioni facendo emergere un talento non da poco. “La mia dieta perfetta?”, Pierpaolo Pretelli: parla Giulia Salemi Intervistata tra le pagine dell’ultimo numero …

article-post

Giulia Salemi è una delle più talentuose ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Sempre in prima fila per sostenere cause importanti, anche nel ruolo di regina social sta regalando al pubblico enormi soddisfazioni facendo emergere un talento non da poco.

“La mia dieta perfetta?”, Pierpaolo Pretelli: parla Giulia Salemi

Intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, Giulia Salemi ha svelato come ha reagito dopo essere stata invitata a parlare alla Camera dei Deputati:

Mi sono chiesta: “Perché io? Sarò la persona giusta?”. Poi ho pensato che, se avevano chiamato me, un motivo c’era. Il mondo digitale sta avvicinando i giovani alle istituzioni e il mio video è arrivato a milioni di persone. Mi sono emozionata, succede quando qualcosa ti sta veramente a cuore.

Ho ricevuto messaggi di donne che hanno trovato il coraggio di denunciare, ma hanno bisogno di tutela e protezione. Molte persone hanno paura perché si rischia di morire prima che vengano presi provvedimenti seri. Servono leggi più severe.

Giulia Salemi ha anche parlato della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli:

Sono molto più sicura di me e più matura, non sono più la ragazzina alla continua ricerca di approvazioni. Ho iniziato a dettare le mie regole. Fisicamente, invece, è un miracolo. Mi sono tormentata con il mio corpo per anni, ho sofferto perché non riuscivo a trovare una forma fisica adatta, passavo da diete ferree al divorare qualsiasi cibo. Ero infelice. Sono cambiata dopo il GF Vip e grazie a Pierpaolo che mi ha dato molta serenità, è stato lui la mia dieta!

@blogtivvu_com Giulia Salemi invita a tenere alta l'attenzione sulla violazione dei diritti della popolazione femminile, con particolare riferimento a quanto sta succedendo in Iran: una parte del suo intervento alla Camera dei deputati 💓 #blogtivvu #giuliasalemi #prelemi #andiamoneiperte #finiamoneiperte #voliamoneiperte #gfvip #grandefratellovip ♬ Get You The Moon – Kina

Potrebbe interessarti anche