logo

Le dieci donne di Sanremo 2021: ecco tutti i nomi, c’è anche la moglie di Amadeus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-25

Il sito del Corriere della Sera ha pubblicato i dieci nomi delle donne che calcheranno il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2021. Dopo alcune ore, però, forse per colpa di una notizia in anteprima lanciata in maniera frettolosa, il portale web ha cancellato tutto (ma, inevitabilmente, era troppo tardi). Le dieci donne di Sanremo …

article-post

Il sito del Corriere della Sera ha pubblicato i dieci nomi delle donne che calcheranno il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2021. Dopo alcune ore, però, forse per colpa di una notizia in anteprima lanciata in maniera frettolosa, il portale web ha cancellato tutto (ma, inevitabilmente, era troppo tardi).

Le dieci donne di Sanremo 2021: ecco tutti i nomi

Chi sono le dieci donne che affiancheranno Amadeus durante la 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021? Presto detto: Miriam Leone, Matilda De Angelis, Vanessa Incontrada, Georgina Rodriguez, Diletta Leotta, Mariacarla Boscono, Matilde Gioli, Elodie, Giovanna Civitillo e Alice Campello.

La compagna di Cristiano Ronaldo e la neo fidanzata di Can Yaman saranno alle prese con il loro Sanremo bis dopo la precedente esperienza calcando con emozione il palcoscenico della kermesse musicale più famosa in Italia.

Amadeus, ospite ieri sera di Che tempo che fa, ha parlato della scaletta, svelando:

Ibrahimovic e Achille Lauro ci saranno tutte le sere. Elodie una sera, poi Matilda De Angelis e pian piano scoprirete. Ci sono mille sorprese.

Dobbiamo fare questo Sanremo con lo stesso spirito dell’anno scorso. Stiamo mettendo in piedi uno spettacolo molto bello. Sarà un Sanremo storicamente diverso ma regaleremo al pubblico 5 giorni bellissimi. Finiremo alle due.

Potrebbe interessarti anche