logo

Dieci Cose, anticipazioni ultima puntata 5 novembre 2016: con Rita Pavone, Enrico Brignano, Raphael Gualazzi e Marco Tardelli

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-05

Quarto e ultimo appuntamento sabato 5 novembre 2016 alle 20.35 per Dieci cose, lo show di Rai1 condotto da Flavio Insinna e Federico Russo. Sul palco dell’Auditorium Rai del Foro italico, per raccontarsi come mai prima d’ora, saliranno due personaggi speciali, simbolo del panorama artistico italiano. Lei è un’artista unica che ancora oggi caratterizza la …

article-post

Quarto e ultimo appuntamento sabato 5 novembre 2016 alle 20.35 per Dieci cose, lo show di Rai1 condotto da Flavio Insinna e Federico Russo. Sul palco dell’Auditorium Rai del Foro italico, per raccontarsi come mai prima d’ora, saliranno due personaggi speciali, simbolo del panorama artistico italiano. Lei è un’artista unica che ancora oggi caratterizza la scena musicale italiana con la sua ineguagliabile energia: cantante, attrice e showman, Rita Pavone.

Anticipazioni Dieci Cose, ultima puntata 5 novembre 2016

Ha pubblicato i suoi dischi in tutto il mondo, incidendo in sette lingue diverse, ed è una delle pochissime cantanti italiane ad essere entrate in classifica in Gran Bretagna. Lui ha fatto della comicità non solo una passione ma uno stile di vita, attore, comico, regista e conduttore televisivo italiano: Enrico Brignano. Amatissimo dal pubblico e dalla critica i suoi tour teatrali sono sempre sold out.

Anticipazioni Dieci Cose, ultima puntata 5 novembre 2016

Flavio Insinna e Federico Russo come in un racconto che prende vita costantemente, porteranno i telespettatori alla scoperta di ogni personaggio attraverso l’ausilio di testimonianze, amici, ospiti in studio che aiuteranno a rendere concreta e originale ogni memoria. Per rendere speciale questo viaggio saliranno sul palco dell’Auditorium Rai Raphael Gualazzi con il suo ultimo singolo “L’estate di John Wayne”, Edoardo Vianello, cantautore tra gli artisti italiani che ha venduto il maggior numero di dischi, Marco Tardelli, il signore del calcio italiano e Gabriele Cirilli, mago del travestimento.

Anticipazioni Dieci Cose, ultima puntata 5 novembre 2016

A fare da cornice a questo spettacolare show, uno strepitoso corpo di ballo diretto dalla coreografa Irma Di Paola e una band diretta dal Maestro Pippo Lamberti, che accompagnerà tutte le esibizioni live.

Potrebbe interessarti anche