logo

La dichiarazione d’amore di Dayane a Rosalinda e quel “Ti amo” che agita Andrea Zenga

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Andrea Zenga ospite di Casa Chi oltre a parlare della sua relazione d’amore con Rosalinda Cannavò nata da circa una settimana, ha svelato cosa ha realmente sentito per la modella brasiliana durante il loro avvicinamento e le sue sensazioni che ha provato dopo la sua dichiarazione in diretta TV. Zenga esprime un dubbio sulla dichiarazione …

article-post

Andrea Zenga ospite di Casa Chi oltre a parlare della sua relazione d’amore con Rosalinda Cannavò nata da circa una settimana, ha svelato cosa ha realmente sentito per la modella brasiliana durante il loro avvicinamento e le sue sensazioni che ha provato dopo la sua dichiarazione in diretta TV.

Zenga esprime un dubbio sulla dichiarazione di Dayane a Rosalinda

Con Dayane è stato una cosa di gioco, abbiamo solo giocato. Io sono stato chiaro fin dall’inizio. E’ una bellissima donna ma non è il mio tipo. La ragazza che piace a me è il completo opposto che è Rosalinda.

E per quanto riguarda la dichiarazione d’amore di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò, Zenga ha svelato ancora la sua confusione in merito facendo una precisazione:

Ero sul divano mentre Dayane dichiarava il suo amore per Rosalinda. Non ci avevo capito niente, una spina nel fianco. Più che altro, magari… Dayane poteva essere incuriosita ma non ho capito bene il “Ti amo” alla fine di Rosalinda ma penso sia stato più un “Ti voglio bene”.

Immagino Dayane prendere in giro Zenga di fronte alle sue parole da maschio alfa un po’ terrorizzato dall’attrazione tra due donne.

Potrebbe interessarti anche