logo

Diana Del Bufalo torna su Instagram, chiede scusa e svela perché si era cancellata (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-11

Dopo essere accusata ed offesa, Diana Del Bufalo aveva deciso di disattivare il suo account Instagram sommersa dalle critiche (cliccare per credere). L’attrice ha condiviso un lungo video (che trovate in apertura del nostro articolo) dove ha spiegato il perché di questa scelta. Diana Del Bufalo torna su Instagram e svela perché si era cancellata …

spinner

Dopo essere accusata ed offesa, Diana Del Bufalo aveva deciso di disattivare il suo account Instagram sommersa dalle critiche (cliccare per credere). L’attrice ha condiviso un lungo video (che trovate in apertura del nostro articolo) dove ha spiegato il perché di questa scelta.

Diana Del Bufalo torna su Instagram
Diana Del Bufalo torna su Instagram

Diana Del Bufalo torna su Instagram e svela perché si era cancellata

Buon pomeriggio a tutti faccio questo video di mia spontanea volontà, non mi è stato imposto da nessuno. Io lo so che cosa pensate del mondo dello spettacolo: che siamo tutti falsi, che vogliamo portare acqua al nostro mulino, che vogliamo vedere le persone fallire perché ci fa sentire meglio e, forse, pensiamo di prendere il loro posto.

Per alcuni è così, ho visto cose raccapriccianti. Vi assicuro, però, che ci sono anche tante persone oneste, persone che sono un’autentica delizia, persone intelligentissime e capaci e buone, soprattutto. Con questo non voglio dire che io sono una di quelle. Io non sono niente. Io voglio cercare di migliorarmi, di capire il prossimo, cercare di modificare dei miei pensieri sbagliati e delle mie azioni sbagliate, soprattutto.

Diana Del Bufalo si è scusata per avere dato delle risposte particolarmente scortesi ai follower in privato, aggiungendo di avere rabbia repressa dopo un avvenimento difficile che sta ancora metabolizzando:

Credo che ci debba essere più tolleranza per la diversità di ognuno di noi. Quindi tolleranza di diversità di usanze, di aspetto. Ma, soprattutto, di pensiero. E oggi sui social c’è troppo giudizio riguardo alla diversità. E questo mi fa stare molto male.

L’attrice smentisce – ovviamente – di essere razzista e la cosa le ha fatto particolarmente male:

Io ho messo delle cose riguardo George Floyd che andavano più verso la gioia e più verso la pace. Quindi più verso la tolleranza. Non voglio imporvi la mia idea. Io agisco in questo modo. Forse voi volevate vedermi arrabbiata? Volevate vedermi protestare? Ok. Sappiate che io sono un’altra persona. Io ho altre idee e le esprimo come desidero.

Poi Diana Del Bufalo conclude:

Grazie e, ancora, perdonatemi per quello che ho potuto dire se qualcuno si è offeso.

Ad inizio articolo il VIDEO sfogo dell’attrice.

Potrebbe interessarti anche