logo

Diana Del Bufalo si cancella da Instagram: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-03

Diana Del Bufalo si cancella da Instagram: perché? La celebre attrice, proprio di recente si era duramente sfogata contro gli hater che l’attaccavano dopo una cena fuori. A distanza di alcuni giorni, il suo account social è sparito nel nulla. Diana Del Bufalo si cancella da Instagram dopo le polemiche Tutto ha avuto inizio quando …

article-post

Diana Del Bufalo si cancella da Instagram: perché? La celebre attrice, proprio di recente si era duramente sfogata contro gli hater che l’attaccavano dopo una cena fuori. A distanza di alcuni giorni, il suo account social è sparito nel nulla.

Diana Del Bufalo si cancella da Instagram dopo le polemiche

Tutto ha avuto inizio quando molti follower hanno accusato Diana Del Bufalo di non aver fatto beneficenza e di non essersi pubblicamente esposta in merito alle proteste che stanno infiammando gli Stati Uniti in questi giorni. A quel punto la celebre attrice ha deciso di condividere un lungo sfogo:

Voi non sapete niente della mia vita. Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una str*nza egoista, non sapete niente! La beneficenza si fa in silenzio? Ah sì? Però quando la si mostra rompete il ca**o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?

In queste ore, il profilo Instagram della Del Bufalo è letteralmente sparito nel nulla: come mai? Probabilmente l’artista ha deciso di prendersi una pausa social disattivando momentaneamente il suo account. Nonostante questo, sul web è scoppiata la nuova polemica, ecco alcuni tweet:

Segnalo che Diana Del Bufalo ha disattivato temporaneamente, ovviamente per evitare il crollo dei followers. Riapertura del profilo tra pochi giorni sperando che tutti si siano scordati della faccenda quotata 1.01. Poi lei è quella umile, vera, spontanea, una del popolo…

E ancora:

Diana del Bufalo aveva detto di non essersi espressa perché non sapeva ancora molto sull’accaduto, ma avete continuato esasperandola. Meglio una che dice la verità, piuttosto che avere oggi mille influencers che postano a raffica foto scure, senza sapere che ci dovrebbe essere un silenzio sui social, postando solo quelle e basta. Vi piace essere presi in giro proprio.

E inoltre:

Non ho ben capito la questione Diana del Bufalo, ma non ho capito neanche perché dobbiate obbligare la gente a parlare di qualsivoglia argomento. Preferisco che un personaggio si esponga solo se realmente crede in un causa, piuttosto che tanto per dire qualcosa.

Potrebbe interessarti anche