logo

Diana Del Bufalo: “Con Paolo Ruffini 5 anni di bugie, non sono proprio un cesso!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-02

Diana Del Bufalo, ieri ospite a Verissimo, è tornata a parlare con Silvia Toffanin della sua storia con Paolo Ruffini, finita definitivamente di recente dopo anni di continui tira e molla. Entrambi attori, lui 41 anni, lei 29, si frequentavano dal 2015 ma a metà dicembre era arrivata la notizia della loro rottura con un …

article-post

Diana Del Bufalo, ieri ospite a Verissimo, è tornata a parlare con Silvia Toffanin della sua storia con Paolo Ruffini, finita definitivamente di recente dopo anni di continui tira e molla. Entrambi attori, lui 41 anni, lei 29, si frequentavano dal 2015 ma a metà dicembre era arrivata la notizia della loro rottura con un post pubblicato proprio dalla giovane, ex volto di Amici di Maria De Filippi, su Instagram.

Diana Del Bufalo parla per la prima volta in tv di Paolo Ruffini

Per la prima volta Diana Del Bufalo ha aperto il suo cuore parlando dei suoi sentimenti e di ciò che non andava nella sua storia con Paolo Ruffini, ormai giunta definitivamente al capolinea:

Ora sono nella fase euforica. Ho passato la fase del dolore, anche se è importante viverlo. Ma a un certo punto il dolore basta, poi è masochismo.

La Del Bufalo ha dichiarato di non aver chiuso occhio all’idea di dover andare ospite dalla Toffanin. Ma cosa l’ha spinta a chiudere la sua storia con Ruffini?

Non potevo continuare a stare con lui per cose molto spiacevoli. Io non ho sbagliato niente, le cose gravi le ha commesse lui. Io stavo troppo male e ho deciso di chiudere.

Infine, scherzando, ha commentato “Non sono proprio un cesso”, proseguendo:

Non posso permettermi di essere triste, ho dei genitori stupendi, faccio il lavoro dei miei sogni. Con Paolo Ruffini mi pare di aver vissuto quasi 5 anni di piccole menzogne.

Potrebbe interessarti anche