logo

Diana Del Bufalo gelosa di Mercedesz Henger? Parla Edoardo Tavassi: i rapporti dopo l’Isola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-24

Edoardo Tavassi, intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” trasmesso da Radio Radio, ha parlato del suo rapporto con Mercedesz Henger, svelando di averla vista dopo l’Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi svela cosa lo “frena” con Mercedesz Henger Che dobbiamo fare? Io la sento e la vedo. L’ho vista in un locale, c’era …

article-post

Edoardo Tavassi, intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” trasmesso da Radio Radio, ha parlato del suo rapporto con Mercedesz Henger, svelando di averla vista dopo l’Isola dei Famosi.

Edoardo Tavassi svela cosa lo “frena” con Mercedesz Henger

Che dobbiamo fare? Io la sento e la vedo. L’ho vista in un locale, c’era un sacco di gente. Ci siamo divertiti, abbiamo chiacchierato e tutto… ricordati che lei è di Milano ed io di Roma. Io sono pigro… però ne vale la pena ma sta cosa della distanza…

Se io adesso volessi vederla dovrei prendermi il treno o l’aereo. La distanza è una… dovrebbe stare entro il raccordo anulare. E’ una bellissima ragazza, simpatica e solare.

Se ci frequenteremo? Non posso dirti di no. Se fosse di Roma probabilmente la vedrei molto più spesso, ecco. Mi piacerebbe conoscerla meglio. Non chiudo le porte a nessuno ma io sono molto lento, quindi… io ho bisogno dei miei tempi.

Lei non fingeva, mi ero completamente sbagliato. Ci dobbiamo conoscere, sono single!

Edoardo parla anche di Diana Del Bufalo

Siamo amici… lei è una sorella. Io e Diana ci siamo accorti che dovevamo essere amici, consapevolezza reciproca. Ci volevamo nella nostra vita ma da amici, te ne accorgi. Io lo adoro. Cosa ne pensa di Mercedesz? Non gliel’ho chiesto. Io una volta uscito non ho parlato molto dell’Isola, ho paura del giudizio e non ho visto nemmeno mezza puntata.

Diana gelosa di Mercedesz? Ma de che! Lei è una che mi vuole sempre presentare… io adesso sento Mercedesz. Ci scriviamo e ci siamo pure visti… Quando vengo in studio ti racconto tutti i dettagli.

Potrebbe interessarti anche