logo

Diana Del Bufalo fidanzata con Edoardo Tavassi? Lei sbotta: “Lasciatemi in pace!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

Diana Del Bufalo dopo Paolo Ruffini ha un nuovo amore? A quanto pare lui è Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e “prezzemolina” della televisione. La notizia arriva da FanPage.it che non ha dubbi in merito. Ecco, a seguire, tutti i dettagli di gossip sulla neo coppia. Diana Del Bufalo di …

article-post

Diana Del Bufalo dopo Paolo Ruffini ha un nuovo amore? A quanto pare lui è Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e “prezzemolina” della televisione. La notizia arriva da FanPage.it che non ha dubbi in merito. Ecco, a seguire, tutti i dettagli di gossip sulla neo coppia.

Diana Del Bufalo di nuovo innamorata: ecco chi è il suo fidanzato

Diana Del Bufalo avrebbe ritrovato l’amore da poco più di due mesi, dopo la fine della sua tormentata relazione d’amore con l’attore comico Paolo Ruffini. Tra l’ex volto di Amici ed Edoardo Tavassi sarebbe immediatamente scattata la scintilla, proprio come scrive FanPage:

Fanno sul serio tanto da avere già conosciuto le rispettive famiglie in occasione delle ultime feste di Natale. Sono diversi gli indizi disseminati sui social da Diana, più avvezza a utilizzare la rete rispetto al fidanzato. In una Instagram story pubblicata recentemente, si sente la voce di un uomo: è proprio quella di Edoardo.

Chi è Edoardo Tavassi

Ma chi è Edoardo Tavassi? Fisico possente, passione per i tatuaggi e una sorella famosa di nome Guendalina. Il 35enne non fa parte del mondo dello spettacolo ma lavora come video maker e si occupa anche di doppiaggio.

Per via delle numerose notizie di gossip sulla questione, Diana Del Bufalo ha deciso di intervenire in prima persona (per poi cancellare il suo commento) in una pagina gossip su Instagram:

Oddio che ansia! Mi lasciate in pace?

Potrebbe interessarti anche