logo

Diana Del Bufalo fidanzata con Edoardo Tavassi: “Sono innamorata pazza”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

“Sono innamorata pazza”,  chi lo dice è Diana Del Bufalo (e lo riporta “Chi” Magazine in edicola da oggi con il nuovo numero).  L’attrice comica dopo aver chiuso malamente la storia, durata quattro anni, con il suo ex Paolo Ruffini, ricomincia ad amare. Chi è lui? Si chiama Edoardo Tavassi (cliccare per credere). Diana Del …

article-post

“Sono innamorata pazza”,  chi lo dice è Diana Del Bufalo (e lo riporta “Chi” Magazine in edicola da oggi con il nuovo numero).  L’attrice comica dopo aver chiuso malamente la storia, durata quattro anni, con il suo ex Paolo Ruffini, ricomincia ad amare. Chi è lui? Si chiama Edoardo Tavassi (cliccare per credere).

Diana Del Bufalo, amore con Edoardo Tavassi: “Innamorata pazza”

Il nuovo amore di Diana Del Bufalo è il fratello di Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello, dell’Isola dei famosi e showgirl ospite nei salotti tv. L’attrice, dopo il buio, ritrova quindi la luce. La fine della storia con Paolo è stata uno “tsunami” di dolore per lei:

Sono stata quattro giorni senza mangiare, mi sono chiusa in camera con le tende tirate. Mia mamma mi portava il cibo, ma io non riuscivo a inghiottire nemmeno una briciola. Sono guarita quando sono riuscita a rialzarmi. Mi sono guardata allo specchio e ho detto: “Sono bella, mi trucco e vaffa.

Queste le parole di Diana Del Bufalo ai tempi della rottura con Paolo Ruffini, reo, secondo lei, di averla tradita con un’aspirante “pupa” de La pupa e il secchione:

Successivamente ho scusato Paolo. Ma nella nostra storia non abbiamo sbagliato in due. A volte succede che sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Ma pazienza. Io so di non aver mai sbagliato. Ma è andata.

L’attrice, dopo essersi goduta un viaggio di sorrisi e relax insieme con il suo migliore amico Cristiano Caccamo alle Maldive è tornata nella Capitale ed eccola insieme con Edoardo Tavassi paparazzati tra le pagine di “Chi”, suo nuovo e ufficiale fidanzato.

Come si sono conosciuti?

I due si conoscevano di vista da tempo, frequentavano gli stessi locali, ma la scintilla è scoccata da poco. Sui social la stessa Diana non nasconde la felicità per questo nuovo amore, per la voglia di ricominciare a vivere con il sorriso di chi sa amare.

Potrebbe interessarti anche