logo

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo stanno insieme? “Baci e coccole, innamorati persi”, il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-15

Diana Del Bufalo ha un storia d’amore con Cristiano Caccamo? La “coppia” è volata recentemente alle Maldive dopo la terribile delusione amorosa vissuta da lei, con la rottura da Paolo Ruffini, attuale conduttore de La pupa e il secchione (e viceversa). Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo stanno insieme? Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo …

article-post

Diana Del Bufalo ha un storia d’amore con Cristiano Caccamo? La “coppia” è volata recentemente alle Maldive dopo la terribile delusione amorosa vissuta da lei, con la rottura da Paolo Ruffini, attuale conduttore de La pupa e il secchione (e viceversa).

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo stanno insieme?

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo sono andati alle Maldive con un gruppo di amici. E’ il terzo anno che partono per questo viaggio relax in un angolo di paradiso, ma questa volta è stato particolarmente importante per l’attrice, uscita dalla storia con Paolo Ruffini, durata tre anni. Con l’amico e collega ha scherzato, dicendo: “Fidatevi, è meglio l’amicizia”.

Prima di voltare le spalle al passato e partire per le Maldive, Diana De Bufalo aveva rotto il silenzio e detto la sua sul presunto tradimento di Paolo Ruffini. In un post social sulla spiaggia ha scritto: “Vivo, perdono e vado avanti” proprio per dire che non si sarebbe soffermata a commentare i pettegolezzi.

“Innamorati persi”, il gossip di ‘Chi’

Tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi”, in uscita oggi, il settimanale è sicuro che tra la coppia di amici, sia invece scoppiata la “passione”:

Dopo la chiusura della storia con Paolo Ruffini causa (presunto?) tradimento, la showgirl Diana Del Bufalo riparte con un nuovo amore e vola alle Maldive insieme con l’attore Cristiano Caccamo. I due sono stati avvistati dai lettori di “Chi” sotto la luna piena mentre si baciavano e scambiavano affettuose coccole da innamorati persi.

Potrebbe interessarti anche