logo

Il disturbo di cui soffre Diana Del Bufalo: “E’ un ramo della sindrome di Tourette, ecco quando mi succede”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-08

Diana Del Bufalo, intervistata dal Corriere della Sera ha svelato di soffrire di un particolare disturbo. L’attrice ha anche parlato dell’ex fidanzato Paolo Ruffini e cosa ne pensa di Maria De Filippi. Diana Del Bufalo svela di soffrire di un particolare disturbo: ecco quale Ho un disturbo: la coprolalia , l’impulso di dire inadeguatezze. La …

article-post

Diana Del Bufalo, intervistata dal Corriere della Sera ha svelato di soffrire di un particolare disturbo. L’attrice ha anche parlato dell’ex fidanzato Paolo Ruffini e cosa ne pensa di Maria De Filippi.

Diana Del Bufalo svela di soffrire di un particolare disturbo: ecco quale

Ho un disturbo: la coprolalia , l’impulso di dire inadeguatezze. La prima volta che mi è capitato ero nel negozio della ex di mio fratello. Una signora ha chiesto se su una collanina si poteva incidere altro, oltre ai fiori. La ex di mio fratello risponde “no, solo i fiori”. E io dico: “Marta, magari la signora ci voleva un bel fallo!”. Mi hanno spiegato che è un ramo della sindrome di Tourette , mi capita quando mi sto annoiando e sono tutti formali.

Diana Del Bufalo ha raccontato di avere un ottimo rapporto con Paolo Ruffini e precisa cosa la lega a Cristiano Caccamo:

I nostri follower non credono al fatto che due che vanno d’accordo possano non stare insieme. Ci dicono di continuo: “Siete belli, simpatici, avete questa connessione speciale, ci volete far credere che non avete una storia?” Ebbene sì: l’amicizia tra uomo e donna esiste.

In ultimo, l’ex concorrente di Amici racconta pure come vede Maria De Filippi:

Ha rappresentato l’inizio di tutto. È una donna poco fisica, non ti abbraccia, ma ti dimostra affetto parlando bene di te. Grazie a lei ho fatto il film Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi. Gli disse: “Incontra Diana, ascoltala”.

Potrebbe interessarti anche