logo

“Di lei non parlo più”, Barbara d’Urso furiosa con la Marchesa Daniela Del Secco (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-26

La nostra Barbara d’Urso ha pensato bene di mettere un po’ di pepe alla nuova puntata di Live Non è la d’Urso a mezzanotte inoltrata. La conduttrice si è scagliata contro la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, dopo avere scoperto un “impiccio” che di certo non le è piaciuto. “Di lei non parlo più”, Barbara …

article-post

La nostra Barbara d’Urso ha pensato bene di mettere un po’ di pepe alla nuova puntata di Live Non è la d’Urso a mezzanotte inoltrata. La conduttrice si è scagliata contro la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, dopo avere scoperto un “impiccio” che di certo non le è piaciuto.

“Di lei non parlo più”, Barbara d’Urso furiosa con la Marchesa

Barbara d’Urso avrebbe dovuto parlare della sua ipotetica nobiltà se non fosse per un dietrofront della Marchesa: “Non erano questi gli accordi”, ha sbottato. La conduttrice, decisamente confusa, ha deciso di approfondire la questione. A quanto pare, Daniela Del Secco si sarebbe accordata in maniera differente con gli autori:

Non erano questi gli accordi, io sono una giornalista e mi avevano detto che sarei venuta qui come giornalista a parlare del Grande Fratello, non voglio essere nuovamente attaccata.

La replica della d’Urso non si è di certo fatta attendere:

Dal momento che quello che accade in questa trasmissione lo decido io e lo scrivo io, da ben tredici anni a questa parte e sarà così per molto anni ancora, io di lei non parlo più. Io non sono a conoscenza degli accordi che lei ha preso ma mi fido molto dei miei collaboratori, nel rispetto di questo non mando niente.

Zan zan.

Potrebbe interessarti anche