logo

Dexter, torna la serie tv: nuova stagione con Michael C. Hall, l’annuncio di Showtime

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-15

Dexter sta per tornare. A distanza di sette anni dalla fine della serie tv con Michael C. Hall, Showtime ha annunciato ieri una nuova stagione composta da 10 episodi in cui rivedremo nuovamente il tecnico forense di Miami specializzato in schizzi di sangue. Dexter, il ritorno della serie tv con Michael C. Hall Al momento …

article-post

Dexter sta per tornare. A distanza di sette anni dalla fine della serie tv con Michael C. Hall, Showtime ha annunciato ieri una nuova stagione composta da 10 episodi in cui rivedremo nuovamente il tecnico forense di Miami specializzato in schizzi di sangue.

Dexter, il ritorno della serie tv con Michael C. Hall

Al momento le informazioni sulla trama scarseggiano. Ciò che è certo, come riferisce la CNN, è che rivedremo nuovamente Dexter probabilmente nel prossimo autunno dal momento che la serie dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del prossimo anno stando a quanto reso noto da Showtime, la rete che ha trasmesso la serie per otto stagioni. Tutto, ovviamente, dipenderà dalla situazione Coronavirus.

Dexter, come spiegato da Gary Levine, co-presidente della sezione Intrattenimento di Showtime, rappresenta per la rete una serie speciale poichè ha contribuito alla crescita della stessa Showtime. E’ sempre Levine a commentare:

Avremmo rivisitato questo personaggio solo se avessimo trovato un’idea che ne sarebbe valsa la pena. Beh, sono lieto di dire che Clyde Phillips (showrunner della serie fino alla quarta stagione, ndr) e Michael C. Hall ne hanno trovata una. Non vediamo l’ora di girarla e mostrarla al mondo.

SPOILER

Il finale di Dexter non è piaciuto a molti fan della serie che per otto stagioni hanno seguito la doppia vita del protagonista, dal 2006 al 2013, tecnico della polizia di giorno e serial killer di notte. Lo show ha ottenuti numerosi consensi tra cui più nomination agli Emmy e facendo vincere il Golden Globe nel 2010 all’attore protagonista, il cui nome è al momento la sola certezza in vista della nuova stagione.

Dopo essersi disfatto del corpo di Debra, gettandolo in mare prima di andar via distruggendo la barca, Dexter ha iniziato una nuova vita in Oregon facendo il falegname. Quasi certamente nei nuovi episodi la storia riprenderà esattamente da qui con un Dexter certamente cambiato ma sempre capace di lasciarci con il fiato sospeso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#dextertvseries #showtime #dextermorgan #michaelchall

Un post condiviso da Dexter TV Series (@dextertvseries) in data:

Potrebbe interessarti anche