logo

Devious Maids, al via la terza stagione: anticipazioni e novità sul cast

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-05-28

L’attesa si sta per concludere anche per Devious Maids, serie tv ideata da Eva Longoria e Marc Cherry che il primo giugno debutterà su Lifetime con la terza stagione. Anche i nuovi episodi saranno conditi da intrighi, bugie, segreti e omicidi, anche se quello che è avvenuto al matrimonio di Rosie e Spence potrebbe cambiare …

article-post

L’attesa si sta per concludere anche per Devious Maids, serie tv ideata da Eva Longoria e Marc Cherry che il primo giugno debutterà su Lifetime con la terza stagione. Anche i nuovi episodi saranno conditi da intrighi, bugie, segreti e omicidi, anche se quello che è avvenuto al matrimonio di Rosie e Spence potrebbe cambiare definitivamente le vite delle domestiche. La seconda stagione, infatti, si è conclusa con una sparatoria proprio alle nozze dei due, mentre felici stavano uscendo dalla cerimonia religiosa.

La terza season ripartirà esattamente da quel momento, quindi presto scopriremo a chi era indirizzato il proiettile e se qualcuno ha perso la vita. “Ogni personaggio può essere la vittima, ad eccezione di Rosie, perché ciò non avrebbe funzionato bene col ritorno del marito”, ha dichiarato tempo fa la produttrice esecutiva Sabrina Wind.

Quello che per adesso sappiamo è che dopo la tragedia, le donne si appoggeranno l’una all’altra come mai era accaduto finora. La sinossi ufficiale del primo episodio, intitolato Awakenings ci informa che le vite di Marisol, Carmen, Rosie e Zoila cambieranno per sempre in seguito alla sparatoria avvenuta al matrimonio. Inoltre assisteremo al ritorno a Beverly Hills di una coppia conosciuta con la loro nuova figlia misteriosa.

Tra le novità di Devious Maids 3 ci soffermiamo un attimo sul cast. Edy Ganem e Drew Van Acker, rispettivamente Valentina e Remi, quest’anno non avranno più un ruolo da regular. Inoltre, non rivedremo Mark Deklin, attore che ha vestito i panni di Nicholas nella scorsa stagione. Per quanto riguarda le new entry, ci sarà una nuova domestica interpretata da Naya Riveira, la quale verrà assunta da una famiglia apparentemente perfetta. La ragazza finirà con lo scoprire un terribile segreto che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Potrebbe interessarti anche