logo

“Devi mollare il tuo fidanzato”, Tommaso Zorzi spiazza Rosalinda Cannavò – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-17

Tommaso Zorzi, dopo avere bevuto qualche bicchierino di troppo, si è lasciato andare al suo pensiero su Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò che, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’ha sorpresa con un video “turistico” della loro Sicilia. Tommaso Zorzi e il consiglio a Rosalinda: “Devi mollare il tuo fidanzato!” Rosalinda, ti …

article-post

Tommaso Zorzi, dopo avere bevuto qualche bicchierino di troppo, si è lasciato andare al suo pensiero su Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò che, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’ha sorpresa con un video “turistico” della loro Sicilia.

Tommaso Zorzi e il consiglio a Rosalinda: “Devi mollare il tuo fidanzato!”

Rosalinda, ti posso dare un consiglio? Amore lo devi mollare! Hai visto quel video? Ma uno che ti manda quel video tu lo sposi? Io lo querelo! Il drone, la chiesa, la via… ma chi sei? L’assessore di regione? Il video si è fermato perché si è scaricata la batteria… ma amore, ma tu puoi stare con uno che fa il video del turismo in Sicilia? Amore ti ha fatto il video con il bastone del selfie che io mi sento male… ‘Sono qua nella nostra via’, ma chi se ne frega? E’ la via dove vi siete fidanzati? In quella viuzza? A te fa piacere un video così? A te ti arrapa uno così? Tu vedi quel video così e in generale…

Tommaso senza freni ha continuato:

Ma tu ci vai a letto con il tuo fidanzato? Dopo il video documentario ti arrapa ancora? Sì? Sei innamorata? Allora il problema sei tu.

In realtà anche per il pubblico da casa la storia tra Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli aka Adua Del Vesco e Julian Condor fa acqua da tutte le parti.

Potrebbe interessarti anche