Detto Fatto, il tutorial per fare la spesa in modo sexy: Benvenuti nel Medioevo! (VIDEO)
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2020-11-25
Detto Fatto, con il suo tutorial su come fare la spesa in modo sensuale, ci ha riportati tutti nel Medioevo. La parentesi doveva essere ironica, per carità, ma vi assicuro che non ha fatto ridere proprio nessuno. Dal pomeriggio di Rai2, sicuramente ci si aspettava altro. Detto Fatto, il tutorial per fare la spesa in …
Detto Fatto, con il suo tutorial su come fare la spesa in modo sensuale, ci ha riportati tutti nel Medioevo. La parentesi doveva essere ironica, per carità, ma vi assicuro che non ha fatto ridere proprio nessuno. Dal pomeriggio di Rai2, sicuramente ci si aspettava altro.
Detto Fatto, il tutorial per fare la spesa in modo sexy: Benvenuti nel Medioevo!
La protagonista del tutorial ha spiegato, passo dopo passo, come fare la spesa in modo sexy per cogliere ogni opportunità. Emily Angelillo, pole dancer bella e sensuale, per l’occasione ha buttato nel cess* anni di lotte, proponendo una situazione degna dei film con protagonista Alvaro Vitali nei panni di Pierino (sì, stiamo parlando di anni ‘80).
Il web, naturalmente, non ha accolto il tutorial di buon grado e sono arrivati messaggi di sdegno pure dall’estero. Da una donna intelligente come Bianca Guaccero mi sarei aspettata molto di più.
Visualizza questo post su Instagram
Su detto fatto hanno mostrato un tutorial su come fare la spesa in modo sensuale . pic.twitter.com/H5NV8sbYCX
— DRAMA (@WhibleyDrama) November 25, 2020
Io parlando degli autori di Detto Fatto che mandano il tutorial sulla “spesa sensuale” proprio il 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne: pic.twitter.com/bJ8xU4s9pB
— SalvS 🌒 (@SalvusStark) November 25, 2020