Detto Fatto, tutor settimana e ospiti: Federico Fashion Style e Ludovico Fremont

25/11/2019 di Emanuela Longo

Detto Fatto

Riparte la nuova settimana in compagnia di Bianca Guaccero e di Detto Fatto, il programma in onda nel pomeriggio di Rai2 a partire dalle ore 14.00. Presenza fisse del programma Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Come sempre non mancheranno i numerosi ospiti insieme ai tutor della settimana, da lunedì 25 a venerdì 29 novembre. Ecco, giorno per giorno, la programmazione di Detto Fatto con tutte le anticipazioni.

Detto Fatto, settimana dal 25 al 29 novembre 2019

Lunedì 25 novembre si parte subito con una new entry: Nicole Cavallo, creative director di una celebre maison di abiti da sposa e figlia d’arte della celebre stilista Alessandra Rinaudo, darà dei consigli alle spose per muoversi al meglio nei loro abiti durante il giorno delle nozze. Appuntamento poi con il contest di Giovanna Civitillo, dedicato alla moda e al risparmio, e con i tutorial del pasticciere Luca Perego e delle esperte di economia domestica Titty e Flavia.

Martedì 26 novembre, spazio ai buyers del programma, che giudicheranno lo stile di aspiranti designers, e che questa settimana ospiteranno in giuria Carla Gozzi. Tornano Nicola Santini, a parlare di cucina e bon ton, e Patrycja Lewicka e Joanna Grunt, le due amiche che hanno introdotto un servizio di misurazione per scegliere al meglio la propria lingerie.

Mercoledì 27 novembre, ci sarà un tutor d’eccezione: l’hair stylist Federico Fashion Style. Ci saranno anche l’esperta di borse Iaia De Rose, il pizzaiolo Gianfranco Iervolino e l’esperta di galateo Laura Pranzetti Lombardini.

Giovedì 28 novembre, nello spazio green di Diana De Marsanich sarà ospite l’attore Ludovico Fremont. Torna nello studio di Detto Fatto lo Chef Paolo Griffa e poi, tra i tutor della puntata, ci saranno anche il make up designer Paolo Guatelli e lo stilista Gianni Molaro con le sue spose.

Venerdì 29 novembre, ci saranno il pasticcere Alessandro Capotosti, la beauty influencer Alice Venturi e la stilista Olivia Ghezzi.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI