logo

Detto Fatto: torna dal 2 settembre il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-30

A partire dal 2 settembre tornerà sulla seconda rete Rai, Detto Fatto il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.00. Dopo gli ascolti bassi della prima stagione partita in sordina si è evidentemente pensato di ridare fiducia alla Balivo che tramite il suo profilo ufficiale di …

article-post

A partire dal 2 settembre tornerà sulla seconda rete Rai, Detto Fatto il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.00. Dopo gli ascolti bassi della prima stagione partita in sordina si è evidentemente pensato di ridare fiducia alla Balivo che tramite il suo profilo ufficiale di Instagram ha perfino pubblicato giorni fa un piccolo promo fai da te e low cost.

Anche per questo anno nella trasmissione (realizzata dal Centro di Produzione TV Rai di Milano negli studi di via Mecenate) si offriranno ai telespettatori numerosi consigli ed insegnamenti in svariati campi, tra cui: benessere, cucina, arredamento, economia domestica e fai da te. Saranno inoltre sostenuti anche nuovi argomenti, con l’arrivo di tutor che si accosteranno a quelli della scorsa edizione. Tra le nuove rubriche ci sarà quella con i consigli per le mamme, una sulla fotografia e una sul mondo degli animali.

Ci saranno anche i consigli per imparare a barcamenarsi in emergenza tra piccole riparazioni quotidiane e necessità di ogni giorno e quelli per fare semplici opere di manutenzione quotidiana della nostra autovettura. Il pubblico, grazie all’utilizzo dei social network come Twitter (@DettoFattoRai2) e Facebook www.facebook.com/DettoFattoRai2, potrà partecipare anche quest’anno energicamente da casa e intervenire anche tramite l’utilizzo del sito web ufficiale della trasmissione: www.dettofatto.rai.it.

Potrebbe interessarti anche