logo

Detto Fatto, slitta la conduzione di Serena Rossi per “colpa” di Fabio Fazio?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-05

Resta in bilico la conduzione di Serena Rossi della trasmissione di RaiDue dedicata ai tutorial, Detto Fatto, in onda a partire dal prossimo settembre. La brava attrice infatti, dovrebbe sostituire la padrona di casa Caterina Balivo, almeno fino al periodo necessario per godersi le gioie dell’ormai imminente seconda maternità. Eppure, stando alle indiscrezioni, qualcosa potrebbe …

article-post

Resta in bilico la conduzione di Serena Rossi della trasmissione di RaiDue dedicata ai tutorial, Detto Fatto, in onda a partire dal prossimo settembre. La brava attrice infatti, dovrebbe sostituire la padrona di casa Caterina Balivo, almeno fino al periodo necessario per godersi le gioie dell’ormai imminente seconda maternità. Eppure, stando alle indiscrezioni, qualcosa potrebbe non andare secondo i piani iniziali. Ecco cosa sta succedendo in Rai e che metterebbe in crisi la futura conduzione di Detto Fatto.

Serena Rossi: addio alla conduzione di Detto Fatto?

Secondo quanto rivela Alberto Dandolo, valida penna di Dagospia, potrebbe sfumare la conduzione di Serena Rossi nel programma della seconda rete Rai, Detto Fatto. Qui, da settembre e per un mese, la Rossi avrebbe dovuto sostituire la Balivo, in congedo di maternità, ma ciò potrebbe saltare per “colpa” di Fabio Fazio. Come mai?

Il conduttore di Che tempo che fa, avrebbe preteso ed ottenuto l’allargamento dello studio della sua trasmissione e ciò potrebbe portare ad inglobare anche quello confinante di Detto Fatto con il conseguente slittamento di quest’ultima trasmissione fino al ritorno di Caterina Balivo.

Pare infatti che la nuova struttura di Detto Fatto potrebbe richiedere 5 settimane di tempo. Tale slittamento però, provocherebbe il ritorno alla conduzione della sua padrona di casa storica, divenuta mamma nel frattempo mamma bis. “Pare che i lavori faraonici per il maxi studio di Fazio a Milano vadano a rilento e l’inizio di Che tempo che fa sarebbe già stato rinviato a fine ottobre. Ma come, non era la gallina dalle uova d’oro per il periodo di garanzia pubblicitario?”, si legge in merito su Dagospia.

Serena Rossi, di contro, aveva dato l’appuntamento ai suoi fan a partire dall’11 settembre: “Mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di Detto Fatto, daytime di Raidue… Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere”, aveva scritto sul suo blog. La data di partenza slitterà come anticipato? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche