logo

Detto Fatto torna a settembre con Bianca Guaccero: show confermato e niente Sky

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Detto Fatto con Bianca Guaccero cambia orario? Il futuro del programma di Rai2 è in bilico ormai da mesi. L’ex direttore di Rai 2 Carlo Freccero ne aveva perfino ipotizzato la chiusura, poi aveva trovato un nuovo orario, quindi l’aveva fatto tornare nella sua storica collocazione. Detto Fatto torna a settembre con Bianca Guaccero: show …

article-post

Detto Fatto con Bianca Guaccero cambia orario? Il futuro del programma di Rai2 è in bilico ormai da mesi. L’ex direttore di Rai 2 Carlo Freccero ne aveva perfino ipotizzato la chiusura, poi aveva trovato un nuovo orario, quindi l’aveva fatto tornare nella sua storica collocazione.

Detto Fatto torna a settembre con Bianca Guaccero: show confermato

Cosa succederà a settembre? Detto Fatto non dovrebbe essere cancellato ma cambierebbe orario di messa in onda. Alla conduzione, però, è confermatissima Bianca Guaccero. Proprio di un suo possibile abbandono dello show di Rai2, si era parlato proprio di recente.

Lo scorso gennaio, infatti, il settimanale Chi, parlava di un contratto con Sky firmato in grande segreto. Nel frattempo, anche lo show di Rai2 si ferma ufficialmente per il Coronavirus. L’aggiornamento sullo stop arriva da Dagospia che a tal proposito scrive:

Si è scoperto che una truccatrice che lavora alla Rai di Via Mecenate a Milano è positiva al Coronavirus. Le registrazioni sono state interrotte e allo staff è stato impedito di uscire dal centro di produzione che molto probabilmente verrà chiuso per 14 giorni.

Potrebbe interessarti anche