Detto Fatto: perché Bianca Guaccero non c’è? Ancora assente, ecco il motivo

Categorie: VIP

Bianca Guaccero ancora assente a Detto Fatto. La conduttrice del programma di Rai2, dopo la prima assenza per andare a registrare Una storia da cantare al fianco di Enrico Ruggeri, anche ieri non è stata presente per via di alcuni problemi di salute.



Detto Fatto, Bianca Guaccero ancora assente: ecco perché

Anche oggi, Bianca Guaccero non sarà presente nello studio di Detto Fatto, in onda su Rai2 dalle 14 in poi. L’amatissima conduttrice, proprio ieri è stata assente, svelando il perché attraverso il suo account ufficiale di Instagram:

Ragazzi buongiorno! Mi dispiace tanto dirvelo ma oggi non sarò in puntata perché una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anch’io! vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo! Intanto ricordatevi di seguire le regole, restate a casa!!! Vi abbraccio virtualmente e sostenete i miei ragazzi!



La 39enne sarebbe dovuta tornare a Detto Fatto proprio nel corso del pomeriggio di oggi ma invece, la sua presenza slitta ancora:

Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto… oggi un pochino meglio. Spero di ritornare in settimana. Vi voglio bene.



Dopo gli impegni di lavoro a Napoli, Bianca Guaccero non è stata più presente dello studio di Detto Fatto dallo scorso giovedì 5 marzo, preoccupando gli estimatori. Il programma, dunque, rimarrà anche oggi nelle mani della modella curvy Elisa D’Ospina, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi.

Ascolti in discesa, la conduzione corale non piace al pubblico

“Noi proviamo a distrarvi un paio di ore e a strapparvi qualche sorriso. L’appuntamento è come sempre alle 14 su Rai 2”, ha scritto Elisa D’Ospina sui social. L’assenza di Bianca Guaccero a Detto Fatto però, si sta facendo sentire fortemente ed infatti anche gli ascolti TV sono in discesa rispetto al solito.