logo

Detto Fatto Night, anticipazioni seconda puntata stasera 9 giugno: tutti gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-06-09

Dopo il primo appuntamento con Detto Fatto Night della passata settimana, si rinnova stasera l’attesa in vista della seconda ed ultime puntata del programma di RaiDue condotto da Caterina Balivo ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni dell’ultima serata all’insegna della trasmissione di successo del daytime pomeridiano della seconda …

article-post

Dopo il primo appuntamento con Detto Fatto Night della passata settimana, si rinnova stasera l’attesa in vista della seconda ed ultime puntata del programma di RaiDue condotto da Caterina Balivo ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni dell’ultima serata all’insegna della trasmissione di successo del daytime pomeridiano della seconda rete pubblica? A seguire tutti gli ospiti.

Anticipazioni Detto Fatto Night, secondo appuntamento del 9 giugno

Ad animare la seconda puntata di Detto Fatto Night in onda su RaiDue stasera 9 giugno saranno i seguenti ospiti: Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Massimo Ciavarro, le Donatella e Massimiliano Rosolino. Il programma di tutorial, condotto da Caterina Balivo tornerà in prima serata con ospiti speciali che, per l’occasione, diventeranno “Tutor per una notte”.

Ad ogni Vip Caterina assegnerà a sorpresa uno tra sei tutorial nei seguenti campi: make up, hair styling, instant fashion, fai da te, burlesque e moda. Chi riuscirà a calarsi meglio nel ruolo di tutor, vincerà il titolo di “Tutor per una notte”. Torna l’appuntamento con i cambi look di Giovanni Ciacci, uno degli appuntamenti più seguiti delle puntate pomeridiane. L’esperto di stile, anche in prima serata, regalerà un sogno alle protagoniste del suo spazio, valorizzandole e facendole sentire delle vere principesse. E per alcune di loro sarà una vera e propria sorpresa, visto che saranno raggiunte da Caterina Balivo e che sarà la conduttrice stessa a svelare la trasformazione di cui saranno protagoniste e a portarle in studio da Ciacci.

Potrebbe interessarti anche