logo

Detto Fatto Night, anticipazioni prima puntata stasera 2 giugno: ospiti speciali e tutor

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-02

Detto Fatto, la trasmissione del daytime pomeridiano di RaiDue, condotta da Caterina Balivo, dopo gli ottimi risultati è pronta ad approdare in prima serata con due appuntamenti sperimentali il primo dei quali in programma proprio per stasera 2 giugno a partire dalle ore 21:10 circa. In attesa del secondo appuntamento del 9 giugno prossimo, ecco …

article-post

Detto Fatto, la trasmissione del daytime pomeridiano di RaiDue, condotta da Caterina Balivo, dopo gli ottimi risultati è pronta ad approdare in prima serata con due appuntamenti sperimentali il primo dei quali in programma proprio per stasera 2 giugno a partire dalle ore 21:10 circa. In attesa del secondo appuntamento del 9 giugno prossimo, ecco quali sono le anticipazioni sugli ospiti speciali che per l’occasione si trasformeranno in Tutor per una notte in vista di Detto Fatto Night.

Anticipazioni Detto Fatto Night, primo appuntamento del 2 giugno

La trasmissione di RaiDue, dopo aver sperimentato sin dall’inizio nel pomeriggio della seconda rete Rai in compagnia di Caterina Balivo che dal 2013 ci tiene compagnia con tutorial su svariati temi, è pronta ad approdare anche in prima serata con consigli utili su look, bellezza, cucina, economia domestica, fai-da-te e molto altro. Il successo in tv di Detto Fatto si è ben presto trasferito anche nelle edicole con la rivista ufficiale del programma ma anche nelle librerie con tre volumi editi da Rizzoli.

Non poteva dunque mancare anche l’esperimento in prima serata nel corso del quale la Balivo insieme ai tutor del programma e a personaggi celebri che ricopriranno a loro volta il ruolo di tutor ci terranno compagnia per ben due appuntamenti. In ogni puntata prenderanno parte 6 vip che si occuperanno di uno dei sei tutorial in vari campi: make up, hair styling, instant fashion, fai da te, burlesque e moda. Prenderà il via una sorta di gara che culminerà con l’assegnazione del titolo di Tutor per una notte.

Immancabili poi i cambi di look di Giovanni Ciacci oltre agli altri tutorial che vedranno protagonisti i vari tutor già conosciuti nel corso degli appuntamenti pomeridiani con Detto Fatto.

Potrebbe interessarti anche