logo

Detto Fatto festeggia il Natale: presepe vivente e rubriche per le feste prima della breve pausa

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-12-23

Il Natale è arrivato anche nella trasmissione di RaiDue condotta da Caterina Balivo, Detto Fatto, in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14:00. Anche in queste giornate che precedono il Natale, la Balivo e l’intera squadra festeggeranno con i telespettatori e, per l’occasione, lo faranno in modo inedito, ovvero con un presepe vivente …

article-post

Il Natale è arrivato anche nella trasmissione di RaiDue condotta da Caterina Balivo, Detto Fatto, in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14:00. Anche in queste giornate che precedono il Natale, la Balivo e l’intera squadra festeggeranno con i telespettatori e, per l’occasione, lo faranno in modo inedito, ovvero con un presepe vivente che vedrà protagonisti i tutor della trasmissione: Martina Rodini (Maria), Sandro Contu (Giuseppe), Donna Rita Macchiavelli (popolana), Alberto Alemagna (pastore), Valeria Cannevaro, Paolo Lungo e Daniele Maestri (i tre Re Magi). Inviato speciale Aristide “Mummy” Malnati.

La settimana natalizia si aprirà questo lunedì 23 dicembre a partire dalle ore 14:00 e per l’occasione non mancheranno alcuni consigli utili per le feste, dalle regole per indossare lo smoking con il tutor Raffaello Tonon fino alla preparazione di una torta speciale che nasconde un cuore a forma di albero di Natale. Ma le rubriche dal sapore natalizio non finiscono qui.

Martedì 24 dicembre sarà ospite della puntata l’attore e regista Giulio Base. Giovanni Ciacci e la sua squadra inventeranno un nuovo look per la Vigilia di Natale. La tutor Maria Rita Macchiavelli insegnerà a preparare delle lanterne natalizie con le scatole del panettone. Lo chef Tommaso Arrigoni preparerà invece lo storione rosolato con polenta mantecata e pomodori secchi.

Detto Fatto, per consentire la programmazione natalizia, non andrà in onda il 25, 26 e 27 dicembre, e tornerà lunedì 30 dicembre, sempre alle 14:00 su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche