logo

Detto Fatto, da questo pomeriggio su RaiDue con Caterina Balivo: tutte le novità

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-02

Riparte questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:00, il programma condotto da Caterina Balivo, Detto Fatto, riconfermato per la seconda stagione di RaiDue e che ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì. Come sappiamo, il programma si pone come obiettivo principale quello di dare ai telespettatori consigli ed insegnamenti nei campi del benessere, della cucina, …

article-post

Riparte questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:00, il programma condotto da Caterina Balivo, Detto Fatto, riconfermato per la seconda stagione di RaiDue e che ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì. Come sappiamo, il programma si pone come obiettivo principale quello di dare ai telespettatori consigli ed insegnamenti nei campi del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica e del fai da te.

Oltre a riconfermare la fortunata formula della passata edizione, quest’anno Detto Fatto si arricchirà con una serie di piacevoli novità, allargando anche il raggio degli argomenti affrontati nel corso di ciascuna puntata, grazie anche alla presenza di nuovi tutor che andranno ad affiancarsi a quelli già conosciuti nella passata stagione.

Tra le nuove rubriche ci sarà quella con i consigli per le mamme, una sulla fotografia, una sul mondo degli animali. Ci saranno anche i consigli per imparare a destreggiarsi in emergenza tra piccole riparazioni quotidiane e necessità di ogni giorno e quelli per fare semplici opere di manutenzione quotidiana della nostra automobile.

Tra trasmissione anche quest’anno sarà molto social: il pubblico da casa infatti potrà partecipare attivamente ed intervenire grazie all’utilizzo dei social network come Twitter @DettoFattoRai2 e Facebook www.facebook.com/DettoFattoRai2, oltre al sito web ufficiale, all’indirizzo www.dettofatto.rai.it.

Potrebbe interessarti anche