Detto Fatto, anticipazioni sabato 7 febbraio: tutti i tutorial della puntata con la “nuova” Caterina Balivo

Come annunciato dalla stessa padrona di casa nella puntata di ieri, Detto Fatto si allunga ed approda anche nel pomeriggio del sabato di RaiDue in compagnia di una “nuova” Caterina Balivo e dei numerosi tutorial. La trasmissione andrà in onda come di consueto a partire dalle ore 14:00 e riserverà come da tradizione i numerosi tutorial, dalla cucina al trucco, fino al cambio di look. Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata speciale di detto Fatto in onda anche al sabato ed in compagnia di Caterina Balivo.



Anticipazioni Detto Fatto: la “nuova” Caterina ed i tutorial della puntata di sabato 7 febbraio

Dopo la puntata di ieri che si è aperta con Kikò, parrucchiere professionista nonché compagno di Tina Cipollari, il quale ci ha stupito con una canzone rap scritta dallo stesso, la puntata di oggi 7 febbraio, in onda anche di sabato, si aprirà con una piccola “magia”, come ci suggeriscono le anticipazioni di Detto Fatto. Si farà infatti un enorme salto temporale tornando al 1955, l’anno seguente alla nascita della tv italiana nel quale vedremo la “nuova” Caterina Balivo, ovvero la padrona di casa in un look a dir poco vintage. Tanti i tutorial che saranno proposti nel corso della puntata speciale del sabato, scopriamoli insieme.



Stefano Bonomi proporrà un originale taglio di capelli, mentre in cucina lo chef Beniamino Baleotti spiegherà come fare la sfoglia per preparare la pasta fresca. Ed ancora l’instant fashion Fabrizio Crispino, insegnerà a realizzare abiti senza macchina da cucire. Tornano Maikol Fazio con i corsi di autodifesa e Paolo Guatelli con i consigli per un trucco sempre perfetto. Il finale sarà riservato al cambio look con Giovanni Ciacci. L’appuntamento con la puntata di sabato 7 febbraio all’insegna di Detto Fatto è come sempre atteso per le ore 14:00 su RaiDue.